Sfortuna nera a Ballando con le Stelle: un altro ritiro eccellente

Un misterioso virus che non ha nulla a che fare con il Covid sta debilitando una parte del cast di Ballando con le Stelle. La nuova vittima.ballando con le stelle

Sembra che in questa edizione, Ballando con le Stelle abbia ricevuto un malocchio o una cosa del genere (per chi crede a queste cose). Dopo i vari incidenti occorsi ai concorrenti, il più clamoroso quello – doppio – a Elisa Isoardi, è arrivato un virus alimentare che ha messo K.O prima Marco De Angelis e ora Lucrezia Lando. Milly Carlucci lo ha annunciato sui social.

L’insegnante di Vittoria Schisano salterà anche la puntata di Halloween.

Vittoria Schisano è allo spareggio con Rosalinda Celentano e Tinna Hoffmann ballerà con un altro ballerino: Samuel Peron. Dal momento che rischia l’eliminazione la Schisano non può ballare da sola: era già successo alla Isoardi quando Raimondo Todaro fu operato di appendicite.

Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, le news su Lucrezia Lando e Samuel Peron

Per Samuel Peron si tratta di un ritorno a casa: il ballerino era risultato positivo al Covid-19 ed era stato costretto a rinunciare a partecipare alla gara con Rosalinda Celentano. Non è ancora delineato, invece, il destino di Gilles Rocca e Lucrezia Lando.La ballerina si è sentita male subito dopo la puntata dello scorso sabato e anche se spera di farcela, probabilmente sabato 31 ottobre mancherà anche lei.

Nel frattempo Selvaggia Lucarelli ha confermato con un post su twitter, che nessun membro di Ballando con le Stelle ha contratto il Coronavirus.

A proposito di sfortuna nera, l’intossicazione alimentare di Marco De Angelis e Lucrezia Lando è solo l’ultimo dei tanti problemi di salute che stanno mettendo a rischio i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Prima ancora che debuttasse con la prima puntata due protagonisti, Samuel Peron e Daniele Scardina, sono risultati positivi al Coronavirus.

Poi Raimondo Todaro, che è stato operato d’urgenza per appendicite e Elisa Isoardi ha avuto una distorsione alla caviglia. Per non parlare dei problemi al ginocchio di Rosalinda Celentano e la caduta in sala prove di Alessandra Mussolini. Ci vorrà una benedizione?

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le stelle, Collovati vs Mariotto: arrivano accuse forti

Impostazioni privacy