Giuseppe Fiorello racconta il retroscena: “Devo dire grazie a mio padre”

Giuseppe Fiorello racconta il retroscena sulla sua famiglia e in attesa della nuova fiction, questa sera sarà sul palco di Ballando con le stelle. Ecco le sue parole.

Giuseppe Fiorello racconta il retroscena
foto facebook

Lunedì avremo modo di vederlo con una nuova fiction di cui è il protagonista su Rai Uno, torna in prima serata l’attore siciliano che per un periodo si era un pò perso per strada, soprattutto dopo quanto successo con la sua fiction con Mimmo Lucano.

Questa sera sarà uno dei ballerini per una notte nella puntata di Ballando con le stelle e lo vedremo proprio insieme alle sue colleghe Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo, ma a colpire è il retroscena che lo stesso a svelato.

L’attore ha parlato del padre ammettendo: “Di mio padre non soltanto ho perduto il confronto da adulto ad adulto, ma anche quello da padre a bambino, ma devo dirgli grazie”.

LEGGI ANCHE>>> Premier Conte: “Situazione delicata, interverremo”

Giuseppe Fiorello racconta il retroscena sul padre e sul fratello Rosario

foto facebook

Giuseppe Fiorello racconta il retroscena legato a suo padre Nicola, scomparso quando lui aveva solo ventidue anni e ci regala qualche piccolo pensiero anche sul fratello Rosario in attesa di vederlo questa sera a Ballando con le stelle.

Stimo enormemente Rosario, ma ancora prima lo amo” ha raccontato l’attore ammettendo anche di trovarsi in accordo con lui circa l’impossibilità di fare il Festival di Sanremo 2021 senza pubblico.

L’attore che oltre alla sua nuova fiction si sta preparando al debutto come regista del suo primo film ha anche ammesso di essere diventato quello che è grazie alla sua famiglia, alla madre e al padre Nicola: “Sogno di interpretare la sua storia grande e avvincente, anche perché sarebbe come ridare la vita a un padre perduto nel mio momento più delicato”.

Insomma davvero delle parole speciali quelle di Fiorello che come detto prima questa sera sarà uno dei ballerini per una notte della nuova puntata di Ballando con le stelle che so rivelerà una vera bomba considerando tutti i colpi di scena della settimana.

LEGGI ANCHE>>> Coronavirus, le parole di Sinisa Mihajlovich

Impostazioni privacy