Francesca Fialdini a Domenica In? Parla di Mara Venier e risponde

Dopo l’addio a Domenica In di Mara Venier dalla prossima edizione, si è scatenato il toto-nomi per la conduzione: tra questi, non manca Francesca Fialdini, la sua replica

Francesca Fialdini a Domenica In? Parla di Mara Venier e risponde
Francesca Fialdini (Instagram @ francifialdini) – Mara Venier (Instagram, @ mara_venier)

Un momento molto intenso, quello che hanno vissuto tutti i telespettatori affezionati a Domenica In e di Mara Venier, il preludio di quanto tutti vivranno sin dalla prossima edizione del programma, quando in conduzione non ci sarà la ‘Zia’ Mara Venier: è già partito il toto-nomi per immaginare chi la sostituirà, e tra questi c’è anche Francesca Fialdini.

Come ormai noto, l’annuncio di Mara è arrivato alla vigilia dei suoi 70 anni a Oggi, il settimanale su cui si è raccontata, svelando di sentirsi dentro sempre come una ragazza di 30.

In quell’occasione, la ‘Zia’ ha toccato diversi argomenti, tra cui la magia di essere nonna, ma ha parlato anche del programma di cui è storica conduttrice, svelando di aver fatto una promessa al marito, Nicola Carraro. 

“Ti giuro che questa è la mia ultima Domenica In. Dall’anno prossimo sono tutta tua.”

Parole comprensibili che hanno però avuto l’effetto di un terremoto, innescando il successivo totonomi.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini mostra il talento nascosto: “Sei una continua scoperta”

Francesca Fialdini parla di Mara Venier, chiude le porte a Domenica In?

Dopo l’addio a Domenica In dalla prossima stagione da parte di Mara Venier, come detto si è cominciato a parlare con insistenza dei nomi che potrebbero prendere il suo posto: tra questi, un grande amico della ‘Zia’, Carlo Conti, ma anche Francesca Fialdini, apprezzata volto televisivo.

Mentre il suo nome ha iniziato a circolare con insistenza, è Fanpage a domandarle il suo punto di vista al riguardo.

Quest’ultima ha replicato che la ‘Zia‘, che di recente si è mostrata in lacrime al programma, ha creato una grande identità con il programma, una simbiosi, aggiungendo che “nessun altro potrebbe conduttore Domenica In al posto suo, e secondo me, chiunque si troverà ad occupare quello spazio dovrà portare un altro progetto”.

La Fialdini non ha insomma evitato la risposta ma in qualche modo si è smarcata dall’associazione che viene fatta tra il suo nome e la storica trasmissione.

Non a caso, ha spiegato che si dà per scontato che chi fa il suo mestiere voglia “per forza aspirare ad avere i titoli più altisonanti”, spiegando che non è così, “perché io mi sto ancora cercando”.

Quando faceva informazione, non considerava l’ipotesi di fare tv generalista, ha raccontato Francesca, mentre ora ha scoperto di avere due anime. “Non posso escludere che ne scoprirò una terza, ma nemmeno darlo per scontato.”

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier torna con Domenica In: tutti gli ospiti della nuova puntata

Impostazioni privacy