Rai, il Covid colpisce ancora: l’amata conduttrice salta la diretta

Rai, il Covid-19 colpisce ancora: a casa un’altra conduttrice, ecco cosa sta accadendo e cosa cambia nei principali programmi della rete.

Rai 1
Fonte foto: Facebook

Aumentano ogni giorno i casi di positività al Coronavirus di personaggi del mondo dello spettacolo e in particolar modo del piccolo schermo. Da Mediaset alla Rai, il virus sta colpendo senza esclusione di colpi: la fortuna è che proprio a causa del loro lavoro i vip sono costantemente monitorati.

Alessia Marcuzzi ha saltato ben due puntate de Le Iene mentre Carlo Conti questa sera condurrà da casa Tale e Quale Show. Anche Striscia La Notizia ha avuto un duro colpo, prima si è ammalato Antonio Ricci e poi uno dei due conduttori.

È di questi giorni la notizia di una nuova positività, un altro duro colpo a un noto programma di Rai 2, ecco cosa è succede.

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, ora è ufficiale: uno dei conduttori positivo al Covid-19

Rai, Bianca Guaccero a casa in via cautelativa: come sta?

Bianca Guaccero
foto facebook

Detto Fatto è iniziato lo scorso 26 ottobre, dopo una lunga pausa dovuta agli impegni di Bianca Guaccero, tornata sul set, tuttavia la quarta puntata si è aperta con l’assenza della nota conduttrice. La Guaccero è infatti in quarantena precauzionale dopo aver avuto contatti ravvicinati con un positivo.

Piove decisamente sul bagnato in casa Rai, dove gli ultimi mesi si è dovuto far fronte a numerosi problemi. Iniziando con la serie di incidenti che hanno colpito e stanno ancora colpendo Ballando con le Stelle, fino alla positività di Carlo Conti che condurrà la puntata di Tale e Quale Show prevista per questa sera da casa.

Nella puntata di Detto Fatto in onda il 29 ottobre 2020 l’assenza di Bianca si è fatta sentire, tuttavia ha cercato di essere presente anche a distanza intervenendo in trasmissione con un collegamento telefonico. Sui suoi social è poi tornata a rassicurare i fan: “Per ora il primo tampone è negativo! devo aspettare ancora qualche giorno per scongiurare il contagio! Vi prometto che tornerò appena mi daranno l’ok!”

LEGGI ANCHE>>>Detto Fatto grandi cambiamenti in corso, le novità di Bianca Guaccero

Impostazioni privacy