Detto Fatto grandi cambiamenti in corso, le novità di Bianca Guaccero

Torna su Rai 2 Detto Fatto, dopo la lunga pausa finalmente rivedremo Bianca Guaccero alla conduzione del longevo programma. 

Detto Fatto: gli ospiti della settimana 11-18 novembre di Bianca Guaccero
Detto_Fatto(Google)

Le lacrime di Bianca Guaccero al termine della scorsa edizione non lasciavano presagire nulla di buono, tuttavia per programma ereditato dall’attrice da Caterina Balivo.

Ci è voluto un po’ ma alla fine Detto Fatto torna oggi su Rai 2 ma i cambiamenti nel programma sono veramente tanti.

Per il terzo anno di fila la rete sceglie di credere in Bianca Guaccero, che con la sua simpatia, il suo talento e la sua presenza scenica è riuscita nell’impresa di sostituire la Balivo con la quale era nato il noto talk del pomeriggio.

Non solo, quest’anno la Guaccero ha deciso di fare ancora più suo il programma con numerosi cambiamenti.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, la domanda scomoda scatena i fan: panico nei commenti

Detto Fatto, Bianca Guaccero cambia tutto: ecco cosa accadrà

Bianca Guaccero
foto facebook

Oggi 26 ottobre 2020 torna dopo una lunga assenza su Rai 2 Detto Fatto, quest’anno nel programma condotto da Bianca Guaccero cambia tutto a partire dal cambiamento di orario: andrà infatti in onda dalle ore 14,55 alle ore 17,30. La nona stagione del programma, nato con Caterina Balivo, si riapre con i volti più amati di questi anni e anche alcune riconferme.

Nel cast fisso ritroviamo Carla Gozzi, grande esperta di moda e stile, Jonathan Kashanian, preparatissimo sul gossip, e Gianpaolo Gambi che torna ad affiancare la Guaccero alla guida del programma. La Gozzi torna con le sue rubriche dedicate al buon gusto e i suoi cambi look.

Kashanian riproporrà la rubrica Superclassifica Jon con i suoi commenti sul mondo dello spettacolo ma per lui quest’anno ci sarà un nuovo spazio. Kashanian si occuperà infatti de Il teuccio delle 5, uno spazio che strizza l’occhio al talk e durante il quale interverranno anche numerosi ospiti.

Ci sarà anche il nuovo contest Caccia al tutor che per l’inaugurazione avrà la spumeggiante Orietta Berti. Torna anche Giovanna Civitillo con la rubrica Mission (im)possibile, volta a far scoprire alle donne che vorranno partecipare il loro lato più sensibile.

LEGGI ANCHE>>>Bianca Guaccero, l’amico finisce in ospedale: il messaggio commuove

Impostazioni privacy