Striscia la Notizia, ora è ufficiale: uno dei conduttori positivo al Covid-19

Striscia la Notizia, uno degli storici conduttori è risultato positivo al Covid-19: ecco di chi si tratta e come sta oggi, le sue parole

Ficarra e Picone
Fonte foto: Facebook

Striscia la Notizia dovrà fare a meno, almeno temporaneamente, di uno dei suoi storici conduttori, risultato positivo al Covid-19. Il presentatore era già stato assente negli scorsi giorni e ora, purtroppo, è arrivata l’ufficialità.

Una brutta notizia che di certo non stupisce visto il periodo caratterizzato da questa seconda ondata di Coronavirus. Così come è successo in altri programmi televisivi, il conduttore sarà sostituito fino a quando non guarirà. Come è normale che sia, il pubblico e i fan sono in apprensione e sperano di poter avere notizie al più presto.

Ma ora vediamo insieme di chi si tratta e come sta. Lo facciamo direttamente con le sue parole rilasciate sui social.

LEGGI ANCHE >>> Striscia la Notizia non perdona: la rassegna degli strafalcioni in tv, Video

Striscia la Notizia, Valentino Picone è ufficiale: “Ho il Covid”, ecco come sta

Striscia la Notizia
Foto da Instagram: @striscialanotizia

Il pubblico era in ansia per la sua assenza di questi giorni. Sostituito prima da Militello e poi da Sergio Friscia, ora Valentino Picone si è esposto sui social e ha confermato di essere positivo al Covid-19.

“Purtroppo il tampone ha confermato che ho il Covid. Voglio rassicurare tutti: sto bene. Spero di tornare presto accanto al mio compare.”. Con queste parole, manifestate sui social, Picone ha spiegato di stare bene. Il comico siciliano non vede l’ora di tornare al fianco del suo amico e collega Ficarra.

Ficarra e Picone sono diventati un duo storico di Striscia la Notizia, alla pari di altri iconici conduttori come Gerry Scotti (oggi anche lui affetto da Covid-19) e Michelle Hunziker e l’immortale coppia Ezio Greggio e Enzo Iacchetti.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la notizia ci riprova: pericoloso ritorno

Impostazioni privacy