Luca Argentero, la nuova vita da papà: “È stato strano e difficile”

Luca Argentero è diventato papà da pochissimo tempo della sua adorata Nina ed in merito ha deciso di raccontare la sua nuova vita: “È stato strano e difficile

Luca Argentero, la nuova vita da papà: "È stato strano e difficile"
Luca Argentero, Fonte foto: Instagram (@lucaargentero)

Luca Argentero, famoso attore nonché ex concorrente del ‘Grande Fratello‘, ha deciso di rivelarsi e raccontare la sua nuova vita da papà: “È stato strano e difficile“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, il volto principale di ‘DOC – Nelle tue mani‘ da pochi mesi è diventato papà della splendida Nina ed insieme alla sua compagna Cristina Marino mostrano spesso scatti dedicati alla grande gioia ricevuta.

Sulla sua pagina Instagram, infatti, l’artista pubblica spesso scatti di sé insieme alla sua adorata bambina, senza mai mostrarne il volto, e le fotografie sono davvero molto apprezzate dai fan che dimostrano il loro grande affetto nei confronti dell’attore, di Cristina e di Nina.

L’attore, però, a causa dell’emergenza da Nuovo Coronavirus, qualche mese fa, ha dovuto interrompere le riprese della fiction Rai per poi riprenderle qualche mese dopo e per la felicità dei fan la serie ritornerà il prossimo 15 ottobre.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Marino super hot: Luca Argentero compagno “fortunato”

Luca Argentero un papà meraviglioso: la sua nuova vita piace ai follower

Luca Argentero, la nuova vita da papà: "È stato strano e difficile"
L. Argentero, Fonte foto: Instagram (@lucaargentero)

Luca Argentero, che ritornerà molto presto in televisione con il suo ‘DOC – Nelle tue mani‘, ha deciso di raccontarsi a ‘Vanity Fair‘ e spiegare la sua nuova vita da papà e la sorpresa ricevuta dal successo della sua fiction Rai.

Argentero, infatti, ha spiegato che la serie è stata interrotta proprio mentre stavano per arrivare i momenti più belli, ma per fortuna il 15 ottobre ritornerà ad allietare le serate dei tanti telespettatori e seguaci.

Il successo della fiction era ovviamente atteso, ma non in questa misura; l’attore spiega che forse grazie alla rivalutazione del lavoro dei medici, fatta durante l’emergenza Covid-19, la serie ha fatto un balzo in più.

Per quanto riguarda la sua nuova vita da papà, l’attore spiega: “È stato strano e difficile gestire la nascita in un momento così delicato“.

LEGGI ANCHE >>> Luca Argentero dolcissimo papà, ma non solo: “bambino per sempre”

Impostazioni privacy