Tale e quale show, chi è Jessica Morlacchi: età, carriera e vita privata

Questa sera andrà in onda un’emozionante puntata di Tale e quale show e tra gli sfidanti anche Jessica Morlacchi: chi è, carriera e vita privata

Tale e quale show, chi è Jessica Morlacchi: età, carriera e vita privata
Fonte: Instagram (screenshot – https://www.instagram.com/jessicamorlacchioff/?hl=it)

Stasera, alle 21:35 su Rai 1, andrà in onda una nuova emozionate puntata dell’amatissimo programma televisivo Tale e quale show condotto da Carlo Conti. Tra i finalisti che proveranno ad aggiudicarsi la nuova edizione vi è anche la nota cantante Jessica Morlacchi: chi è, Instagram e vita privata.

Jessica è nata il 17 luglio del 1987 a Roma. La Morlacchi comincia ad apprezzare la musica fin da piccola, a solo sette anni inizia a prendere lezioni di basso e dieci anni dopo di canto. Nel ’98 la nota cantante mette insieme un gruppo chiamato ‘Età Beta’ che nel 2000 si trasformerà in ‘Gazosa’.

Dal 2004 in poi la cantante si esibirà come solista e l’anno successivo, invitata a partecipare da Marco Masini, prende parte alla 55esima edizione del Festival di Sanremo.

Marini e Marlacchi interpretano insieme il brano ‘Nel mondo dei sogni’, mentre nel 2006 esce il primo singolo di Jessica intitolato ‘Un bacio senza fine’ e l’anno successivo la cantante pubblica ‘Pensieri timidi’.

LEGGI ANCHE–> RAI1, STASERA IL VINCITORE DI TALE E QUALE SHOW: INFO E CONCORRENTI

Tra i protagonisti di Tale e quale show Jessica Morlacchi: chi è, carriera e vita privata

Questa sera andrà dunque in onda una grande puntata di Tele e quale show e tra i finalisti in gara anche la nota cantante Jessica Morlacchi: chi è, carriera e vita privata.

Jessica, dopo tanti successi, nel 2012 pubblica il singolo ‘Amo il Sole’ e l’anno successivo è una delle concorrenti di The Voice of Italy.

Nel 2019, invece, prende parte al programma Ora o mai più con Red Canzian e, durante l’ultima puntata, rende noto il suo nuovo singolo intitolato ‘Senza ali e senza cielo’.

All’inizio di luglio del 2019, la cantante pubblica il singolo Cadillac e nel 2020 uscirà il suo nuovo disco. Al momento è impegnata con il programma Tale e quale show.

Per quanto riguarda la vita sentimentale della Morlacchi non si sa molto dal momento che la cantante è molto riservata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ogni tanto ci vuole ! 🤪🤪 💓V A N I T O S A 💓#taleequaleshow #love #style #instagram #music

Un post condiviso da 🖤Jessica Morlacchi Official (@jessicamorlacchioff) in data:

Impostazioni privacy