Grande Fratello Vip, anticipazioni: Jessica Morlacchi ‘si candida’

Grande Fratello Vip, anticipazioni cast: Jessica Morlacchi ‘si candida’ esprimendo il desiderio di entrare nella Casa

Grande Fratelli Vip

Grande Fratello Vip: Jessica Morlacchi esprime il desiderio di entrare nella casa nella prossima edizione. In quella che si preannuncia un’edizione da fuochi d’artificio con la conduzione di Alfonso Signorini e la partecipazione di Wanda Nara e Pupo tra gli opinionisti.

Dopo il clamore delle anticipazioni dei giorni scorsi su conduzione ed opinionisti, adesso si passa a quelli che potrebbero essere i possibili concorrenti. Ad entrare nella casa c’è sempre un grande desiderio, anche nell’edizione dei vip. E come ogni anno si fanno già tanti nomi.

Anche Jessica Morlacchi vorrebbe entrare nella Casa di Cinecittà. Sarebbe questo il suo desiderio. La Morlacchi è stata una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione di Tale e Quale Show di Carlo Conti. Un programma che ha riscosso tra l’altro un grande successo di pubblico. 

Jessica Morlacchi esprime il desiderio di entrare nella Casa del Grande Fratello

Grande Fratello Vip

E proprio grazie al talent show vip il pubblico ha apprezzato non solo il suo bel canto, ma ha anche scoperto il suo talento nell’imitazione. Ma non è finita qua perchè Jessica Morlacchi pare davvero non essere minimamente intenzionata a fermarsi.

E infatti non fa mistero di averci ormai provato gusto a stare in Tv. E proprio alla domanda che le ha rivolto il giornalista del magazine STOP se farebbe mai in futuro un reality show, la cantante ha rivelato schiettamente: “Mi piacerebbe molto partecipare al Grande Fratello. A me piace parlare e così parlerei 24 ore su 24”.

Jessica Morlacchi al Grande Fratello Vip 2020? Sarebbe una bella sfida per lei e per il programma. Staremo a vedere nei prossimi giorni se il suo desiderio si avvererà. Intanto la Morlacchi è stata molto apprezzata nel programma Tale e Quale di Carlo Conti mostrando grande talento nelle imitazioni. E anche nelle performance canore.

Nella Casa del Grande Fratello potrebbe rivelarsi una concorrente molto tosta, pronta a dare filo da torcere agli altri concorrenti. Lei ci entrerebbe con piacere, adesso che lo ha mostrato anche pubblicamente starà agli organizzatori del programma valutare se potrà essere un profilo interessante.

Anche il giudizio di Alfonso Signorini a tal propositi potrà divenire fondamentale per Jessica. Ma a giorni ne sapremo di più. Perché al contempo sale l’attesa anche dei telespettatori e dei fan della trasmissione che non vedono l’ora di conoscere i nomi di tutti i partecipanti.

Impostazioni privacy