Carlo Conti, è aperta sfida con Mediaset: la decisione della Rai

Carlo Conti sfida Mediaset: è ufficiale la scelta della Rai. Prossimamente vedremo uno scontro tra titani in tv

Carlo Conti
Fonte foto: Getty Images

Carlo Conti è uno dei volti storici della Rai, nonché della televisione italiana. È certamente uno dei conduttori più amati e ricercati, non a caso ogni sua trasmissione è un successo in termini di ascolti. La sua simpatia, professionalità e bravura sono sotto gli occhi di tutti.

Ed è per questo che la Rai ha preso una decisione importante con la quale ha lanciato il guanto di sfida a Mediaset. Carlo Conti è stato scelto per condurre gli speciali di Affari Tuoi. Confermate, dunque, le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi: sei puntate speciali, a partire da gennaio 2021, andranno in onda su Rai Uno al sabato sera.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti sostituisce Mara Venier, caos a Domenica In: che succede?

Carlo Conti sfida Mediaset: la competizione diretta sarà con Maria De Filippi

Carlo Conti e Maria De Filippi
Fonte foto: Getty Images

Le voci che vedevano Carlo Conti al timone delle puntate speciali di Affari Tuoi sono state confermate. D’altronde la scelta della Rai non poteva che ricadere su di lui: come dimostra con Tale e Quale Show – in onda ogni venerdì sera – il successo in termini di ascolti è indiscutibile. Non a caso sembra che il presentatore percepisca uno stipendio da capogiro.

Le puntate speciali andranno in onda il sabato sera a partire dal gennaio del 2021. Saranno in aperta competizione con una trasmissione regina del sabato sera: C’è Posta per te, show di Canale 5 condotto magistralmente da Maria De Filippi. Anche in questa stagione autunnale Maria sta dominando la serata del week end con Tu sì que vales che non fa sconti alla diretta concorrente Milly Carlucci con il suo Ballando con le stelle.

Conti e la De Filippi sono due tra i conduttori più famosi e amati. Nonostante saranno in competizione, tra i due c’è una grande e profonda amicizia e a nessuno dei due interessa chi “vincerà”. Si prospetta un inverno, quanto meno di intrattenimento in tv, e chissà chi tra i due la spunterà. Soltanto il tempo potrà dircelo.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti oggi è un conduttore di successo, eccolo prima di diventare famoso

Impostazioni privacy