GF Vip, Signorini difende a spada tratta la Gregoraci: ma perché?

Il web ha notato che al GF Vip, Signorini sta proteggendo a spada tratta Elisabetta Gregoraci, ma perché, cosa c’è dietro?

Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini (fonte Instagram @elisabettagregoracireal @alfosignorini)
Elisabetta Gregoraci e Alfonso Signorini (fonte Instagram @elisabettagregoracireal @alfosignorini)

È ormai qualche settimana che il pubblico vuole la Gregoraci fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, ma sembra che la redazione e Signorini stiano facendo di tutto per rallentare questo processo.

Di sicuro il programma aveva puntato moltissimo su di lei, considerandola un vero e proprio cavallo di battaglia di questa edizione.

Ma a parte le due rivelazioni fatte sul suo matrimonio con Briatore, reguardite subito da quest’ultimo, e questa finta relazione con Petrelli, che pare non piaccia a nessuno, la Gregoraci non convince.

In molti la considerano noiosa, con poca sostanza e davvero poco interessante.

Tanto che il popolo del web non si capacita del fatto che durante la puntata le venga dato così tanto spazio, quando ci sono personaggi che ne meriterebbero molto di più.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci a sorpresa: il segreto rivelato a Piepaolo

GF Vip, perché Signorini protegge Elisabetta Gregoraci?

Scivolone per Elisabetta Gregoraci: la showgirl ci va pesante su Dayane
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Ieri pare che doveva esserci un’eliminazione, nella quale è risultato che ad aver ricevuti pochi voti fosse proprio la Gregoraci.

Alla vista di questo, nessun vip è stato eliminato, rimandando il tutto al 30 ottobre.

Signorini però continua a puntare molto sull’ex moglie di Briatore, tanto da non insistere nel rivelare qualche segreto che la riguarda, nella speranza che sia lei stessa a dirlo durante la settimana.

In ogni caso il popolo del web non ci sta e non vede l’ora che la Gregoraci esca dalla casa e si metta la parola fine a questo teatrino con Petrelli.

Moltissimi sono i tweet in cui si chiede di mandarla via, sostenendo che a nessuno interessi del presunto flirt fuori.

Insomma pare che questa volta sia la redazione sia Signorini abbiano puntato sul cavallo sbagliato, dal momento che la Gregoraci non è in grado di essere così rilevante come si era pensato.

Tanto che uno dei tweet al vetriolo su di lei reita: “Ma il fatto che la Gregoraci abbia un presunto fidanzato, a chi può interessare se non a Signorini, visto che dirige un giornale di gossip? A noi invece non frega niente. State portando avanti storielle inesistenti da due soldi. Questo ci spinge a votarla per farla uscire!”

LEGGI ANCHE >>> Scivolone per Elisabetta Gregoraci: la showgirl ci va pesante su Dayane

Impostazioni privacy