Carlo Verdone torna in Tv dopo l’operazione

Questo week end, vedrà per la premiatissima trasmissione, Tale e Quale Show, un quarto giurato d’eccezione: Carlo Verdone.

Carlo Verdone torna in Tv dopo l'operazione
Carlo Verdone (Fonte foto: Getty Images)

Nella puntata di venerdì 30 ottobre, Carlo Verdone tornerà finalmente in tv. Sarà il quarto giurato di Tale e Quale Show, affiancando Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Loretta Goggi.

Il regista ed attore, torna dopo aver subito una doppia operazione, poco più di un mese fa. Senza le operazioni, ha ammesso lo stesso regista romano, non sarebbe più stato capace di camminare.

Leggi anche >>> Giorgio Panariello prende il posto di Carlo Conti: come sta il conduttore?

Carlo Verdone: “Mi sono deciso ad operarmi”

“Dopo sette anni di atroce dolore alle anche per le cartilagini scomparse, mi sono deciso giovedì 17 di operarmi – Scriveva Carlo Verdone sui social – in un colpo solo alla ricostruzione di entrambe perché non ero più in grado di camminare per pochi metri“. Carlo Verdone parla delle sue anche, ed in un mini-video in cui mostra di riuscire a camminare, spiega: “Ogni volta che mi vedevate in un film io morivo dal dolore.

In estate, è uscito proprio l’ultimo film diretto ed interpretato dal sessantanovenne romano, Si vive una volta sola, con Rocco Papaleo, Max Tortora ed Anna Foglietta. Quello uscito a maggio, è solo l’ultimo di una carriera costellata di capolavori sul grande schermo, iniziati nel 1980 con Un sacco bello.

Verdone, probabilmente nella puntata di questa sera, si ritaglierà un piccolo spazio per spiegare meglio il perché e gli sviluppi della sua operazione. Come detto, qualche giorno fa il noto comico aveva già parlato ai suoi fan, tramite social. Per la prima di tre puntate del torneo 2020, Carlo Conti, fermato dal Coronavirus, resterà a casa. A Giorgio Panariello, il compito di fare anche da conduttore.

Leggi anche >>> Minacce per Giulia Sol, pronta a lasciare Tale e Quale?

Impostazioni privacy