Carlo Verdone, messaggio di speranza dopo l’operazione: come sta il noto attore?

Carlo Verdone da speranza ai suoi follower dopo l’operazione subita, i miglioramenti dell’attore sono davvero incredibili.

Carlo Verdone
Carlo Verdone | Fonte Foto Getty Images

In queste settimane Carlo Verdone ha tenuto aggiornati i fan in merito alle sue condizioni di salute. L’attore, regista e sceneggiatore ha infatti raccontato di aver subito una doppia operazione alle anche lo scorso 17 settembre.

Ha infatti ammesso di aver sofferto, per ben sette anni, di un Atroce dolore alle anche per cartilagini scomparse.” Da qui la decisione di sottoporsi a una doppia operazione di ricostruzione, ha infatti svelato: “Non ero più in grado di camminare.”

Dopo aver mosso i primi passi e, visibilmente dimagrito, Verdone ha mostrato il suo piccolo miracolo: è tornato in piedi e pian piano riprenderà in mano la sua vita. Ecco il suo ultimo messaggio social.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, le immagini dopo l’operazione commuovono

Carlo Verdone, il messaggio di speranza dopo l’operazione

Carlo Verdone
Carlo Verdpne | Fonte foto Facebook

In questi giorni di convalescenza, Carlo Verdone ha tenuto a ringraziare i numerosi fan che hanno speso pare di affetto e di augurio nei suoi confronti. Il noto attore è tornato a mostrarsi su Facebook, questa volta da seduto, per raccontare l’operazione alla quale è stato sottoposto.

“Non è ovviamente una passeggiata, ma tutto procede nel migliore dei modi” svelando di seguire alla lettera i consigli dei medici. Di questi ultimi non ha voluto rivelare nome: “Ritengo per correttezza e stima verso tanti ortopedici bravissimi in questo campo non far nomi. È un segno di rispetto, credetemi.”

“La mia era una situazione estrema, molto particolare” ha infatti spiegato l’attore, svelando di aver divulgato in prima persona la notizia per non far preoccupare amici e familiari con articoli scritti senza conoscere i reali motivi dietro il suo ricovero.

“Dopo questa mia esperienza vi consiglio di non attendere gli anni che ho fatto passare io stupidamente imbottendomi di antidolorifici e antinfiammatori” ha spiegato poi, rammaricato di aver atteso tanto prima di sottoporsi all’intervento.

Infine, le parole che tutti aspettavano: “Ancora un grazie di cuore e speriamo di vederci al cinema quanto prima.” La speranza di rivederlo presto nelle sale cinematografiche è davvero tanta, e in questo momento di convalescenza non gli mancherà di certo il tempo per pensare a un altro dei suoi capolavori.

Il post di Verdone su Facebook


LEGGI ANCHE >>> Incubo per Tiziano Ferro, il ricovero e l’operazione

Impostazioni privacy