Minacce per Giulia Sol, pronta a lasciare Tale e Quale?

La giovane attrice e cantante, Giulia Sol, ha imitato Alessandra Amoroso per Tale e Quale show, per lei minacce di morte.

Minacce per Giulia Sol, pronta a lasciare Tale e Quale?
Giulia Sol (Instagram screenshot)

La domanda che sorge spontanea, a questo punto è: “Dove arriveremo?”. Se anche i concorrenti di uno spettacolo di intrattenimento come Tale e Quale show possono essere vittime di minacce insensate, non andiamo per niente bene.

Ed è Giulia Sol, artista emergente e giovane, ad essere spaventata dai cosiddetti haters, una delle piaghe dello spettacolo, personaggi tanto in voga da quando esistono i social. Alcuni di loro, la hanno minacciata, a quanto pare per una performance riuscita male, dove imitava Alessandra Amoroso.

Leggi anche >>> Vittorio Brumotti, minacce choc sui social: “Già è tanto che sei ancora vivo”

Giulia Sol, tra vicinanza dei colleghi e paura di continuare

L’attrice e cantante, nata nel 1995, ha reso nota la sua preoccupazione, confessando che il suo account Instagram è stato preso di mira, anzi, peggio, che lei è stata minacciata di morte. Una cosa inaccettabile, è impensabile che una venticinquenne possa avere paura di qualche leone da tastiera, solo per una brutta prestazione in tv.

Giulia, ha spiegato così, l’accaduto: “La mia esibizione è diventata virale. All’inizio, quando ho visto che è finita in una pagina di trash, l’ho buttata sul ridere. – Spiegava la ragazza su Instagram – Il problema è iniziato quando ho cominciato a rivedere migliaia, di migliaia, di migliaia di minacce, offese, insulti. Delle persone mi hanno augurato la morte per aver fatto un’imitazione in un programma che è un gioco. Ho mantenuto un silenzio stampa a riguardo perché non l’ho vissuta per niente bene. È diventata molto molto pesante a una certa”.

A far sentire la propria vicinanza a mezzo social alla giovane artista, l’ex concorrente, Flora Canto ed i due attuali concorrenti di Giulia, Carolina Rey e Francesca Manzini, con quest’ultima che ha chiesto a chi avesse pubblicato il video dove si prende in giro la collega per la sua imitazione, di rimuoverlo. Ma questo potrebbe non bastare, quella situazione che la Sol ha definito “Pesante”, potrebbe farle decidere di non continuare. Cosa ne sarà, lo sapremo soltanto con la prossima puntata dello show.

Leggi anche >>> Alice Basso, denuncia social colpisce: “Da giorni minacciata di morte”