GF Vip, Alba Parietti contro Antonella Elia: “Il suo commento schifoso”

Alba Parietti si schiera in difesa del figlio Francesco Oppini, aspramente criticato da Antonella Elia. Le parole di quest’ultima non sono piaciute alla showgirl

Alba Parietti e Antonella Elia
Fonte foto, Instagram: @albaparietti / @antonellaeliatv

Il Grande Fratello Vip continua a regalare momenti unici. Le “battaglie” non ci sono solo all’interno della casa, ma gli attacchi arrivano anche dall’esterno. Questa volta è toccata a Francesco Oppini, duramente criticato da Antonella Elia.

Le parole dell’opinionista nei confronti del figlio di Alba Parietti non sono state di certo lusinghiere, e anzi, del tutto velenose. “Non sei furbo. Sei un doppiogiochista. Sei un parac**o, un grande parac**o”, accusandolo di essere un viscido.

Oppini ha ascoltato e con pacatezza ha preferito non rispondere. Ma chi ha reagito prendendo le sue difese è stata Alba Parietti, che su Instagram si è scagliata contro la Elia con un lungo post. Vediamo che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Alba Parietti, il dolce ricordo della mamma: la donna soffriva di bipolarismo

GF Vip, Alba Parietti contro Antonella Elia: “Ci sono limiti alle offese”

Alba Parietti
Foto da Instagram: @albaparietti

Una nuova puntata del Grande Fratello Vip è andata in onda e ancora una volta tanti avvenimenti hanno scosso il pubblico da casa, come l’eliminazione a sorpresa di un concorrente che nessuno si aspettava.

Intanto, Alba Parietti non ha preso per niente bene le critiche di Antonella Elia rivolte al figlio Francesco Oppini. Con un lungo post su Instagram, la showgirl piemontese si è sfogata.

Ci sono limiti alle offese. Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc.
La “signora“ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice, ma io sì”. Alba dà un peso alle parole pronunciate dall’opinionista del GF e proprio non ci sta.

Dopo essersi dichiarata fiera di avere dato un’educazione che ha permesso al figlio di mantenere il controllo, ha addirittura espresso la volontà che quest’ultimo esca dalla casa, se la produzione permette agli opinionisti di insultare e ledere la dignità delle persone in questo modo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Etimologicamente viscido significa schifoso un verme ecc . La “signora “ Elia forse non conosce il significato di ciò che dice , ma io si. Sono fiera dell’educazione e del controllo di @francesco_oppini_82 , ma se questo gioco permette anche le offese così violente e volgari da parte degli opinionisti spero @francesco_oppini_82 torni alla sua vita vera , fatta di persona che lo conoscono e lo apprezzano per la persona per bene e leale che e’ . La dignità non ha prezzo e questi aggettivi sono inaccettabili, detto da un’opinionista a una persona che non ha offeso nessuno, perché insegnano odio, stupidità e violenza verbale alla quale un signore come @francesco_oppini_82 non può e non deve rispondere @grandefratello_vip_tv @_grandefratello_vip5 @grandefratellotv @alfosignorini forse armare una persona ignorante alle volte può fare del male a chi non lo merita affatto. Sono molto amareggiata.

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data:

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Signorini all’attacco: l’ingresso inaspettato nella casa 

Impostazioni privacy