Alba Parietti difende il figlio Oppini e lancia un appello: “lui ha voi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:24

La nota ed amata Alba Parietti lancia su Instagram un messaggio in difesa e a favore del figlio Francesco Oppini, protagonista al GF VIP: “Non è una persona sleale”

Alba Parietti difende il figlio Oppini e lancia un appello: "lui ha voi"
Alba Parietti (Instagram, @ albaparietti) – Francesco Oppini (Instagram, @ francesco_oppini_82)

Continua a seguire l’evoluzione della vita e dei rapporti tra i coinquilini al GF Vip, Alba Parietti, che attraverso Instagram lancia un messaggio in difesa e a favore di suo figlio Francesco Oppini, come noto tra i coinquilini della casa: “se si salva…”

Un’edizione davvero ricca di sorprese, colpi di scena, litigi ed avvicinamenti, quella che sta andando in onda quest’anno al Grande Fratello Vip, che non smette di emozionare e tenere i tantissimi telespettatori con il fiato sospeso ed incollati davanti allo schermo.

Tra i personaggi più in vista del programma, di certo c’è Francesco Oppini, con gli utenti, simpatizzanti e non, che stanno seguendo con interesse e curiosità lo sviluppo delle sue relazioni all’interno della casa più spiata d’Italia.

Chi segue la trasmissione con costanza, sa che il figlio della Parietti è stato accusato da più parti di lavorare di strategia, al fine di calcolare le sue mosse per ottenere la vittoria.

Ora, arriva il messaggio social di Alba, per il figlio finito in nomination insieme a Guenda, Elisabetta, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Guenda Goria: lo “scapestrato” racconta la loro liason amorosa

Alba Parietti Instagram, messaggio per il figlio Oppini al GF VIP: “Se lo amate votate per farlo restare”

Alba Parietti difende il figlio Oppini e lancia un appello: "lui ha voi"
Post di Alba Parietti (fonte foto: Instagram, @ albaparietti)

Si è fatto un gran parlare in questi giorni di Francesco Oppini, concorrente molto apprezzato del GF VIP, che di recente è stato accusato però di essere uno stratega, come detto, e di attuare delle mosse per ottenere la vittoria finale: a sua difesa, arrivano le parole della mamma su Instagram, Alba Parietti.

Definito “doppiogiochista e parac***o” da Antonella Elia di recente, Francesco riceve infatti il supporto di sua madre che parla direttamente al cuore del pubblico.

Nel testo della didascalia, infatti, si legge: “Francesco non e’ ne una persona sleale, ma nemmeno può mai essere un cortigiano. Se Francesco si salva sarà perché il pubblico ha capito chi e’. Non mi piacciono le dinamiche di corte, lui ha legato con persone che ne hanno apprezzato la vera essenza e non volevano nulla da lui né pensano che lui voglia nulla, se non condividere un pezzo di vita, una grande esperienza insieme.

Poi Alba rivolge un appello ai fan:non ha fans club, lui ha voi e la vostra unicità di persone che amano il suo modo di essere per bene. Se lo amate votate per farlo restare”.

Infine, inserisce il numero per spronare tutti a votarlo.

Non resta che aspettare per scoprire quali sorprese riserverà il programma e come andrà il prossimo televoto.

È possibile leggere per intero il post scritto dalla Parietti, riportato in basso.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini in lacrime al Gf Vip per Tommaso Zorzi: cosa è successo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@francesco_oppini_82 non e’ ne una persona sleale, ma nemmeno può mai essere un cortigiano. Se @francesco_oppini_82 si salva sarà perché il pubblico ha capito chi e’ . Non mi piacciono le dinamiche di corte ne vuole piacere a tutti i costi ne creare illusioni o offendere chi gli e’ caro per il gioco , mi piace l’umanità e mi ha fatto male sentirlo definire in modo ingiusto e offensivo . E’ una persona diretta , parla e pensa senza filtri , ha legato con persone che ne hanno apprezzato la vera essenza e non volevano nulla da lui ne pensano che lui voglia nulla , se non condividere un pezzo di vita, una grande esperienza insieme. @grandefratellotv @enock17 @iamandreazelletta @pierpaolopretelliofficial @elisabettagregoracireal @patriziadeblanckofficial @canale5_fanpage_ Lui non ha fans club lui ha voi e la vostra unicità di persone che amano il suo modo di essere per bene. Se lo amate votate per farlo restare ❤️su @Mediaset Play e votatelo al numero 4770002 😘

Un post condiviso da Alba Parietti Officialpage (@albaparietti) in data: