Agostino Penna, dopo la De Filippi una star internazionale punta su di lui

Agostino Penna torna a Tale e Quale show a partire da questa sera, ma una star internazionale punta tutto su di lui: scopriamo insieme di chi si tratta.

Agostino Penna
FOTO FACEBOOK

Tale e Quale show torna in onda questa sera con una nuova puntata, che poi è la prima del torneo speciale che vede il ritorno dei migliori della scorsa stagione, tra di loro anche colui che ha vinto proprio lo scorso anno.

Il grande pubblici televisivo lo conosce per essere stato al fianco di Maria De Filippi per tanti anni come cantante di Uomini e Donne: “Maria De Filippi mi chiese una musichetta per accompagnare dei ragazzi che arrivavano da un pullman e scendevano con una rosa da consegnare alla tronista di turno”.

Oggi però visto il suo grande successo è molto richiesto anche all’estero, a volerlo è stata proprio una star internazionale di grande successo: ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Agostino Penna chi è? Carriera e vita privata

Agostino Penna da Maria De Filippi a Selena Gomez passando per Rai Uno

Agostino Penna
screenshoot Rai Uno

Agostino Penna torna a Tale e Quale show nel torneo speciale dopo aver vinto la scorsa edizione del programma questa sera su Rai Uno in prima serata e lo fa con una esibizione completamente nuova.

Il cantante che in passato come tutti sapranno ha collaborato con Maria De Filippi nel suo programma di Uomini e Donne, dopo il grande successo accumulato negli anni, è stato contattato da una grande star internazionale, ovvero la cantante Selena Gomez.

Da due anni sto artisticamente frequentando Selena Gomez. A volte sono chiamato last minute per eventi privati in cui si occupa della parte musicale” ha ammesso l’artista che ha anche raccontato della passione della giovane per la musica italiana e in particolare per il brano O surdato innamurato che spesso lui le canta con grande piacere.

Detto questo come accennato in precedenza, questa sera torna su Rai Uno per alcune puntata dello show condotto da Carlo Conti che a causa della positività al Covid-19 questa sera porterà avanti il tutto da casa con il supporto di Giorgio Panariello un studio.

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti condurrà Tale Quale da casa: retroscena

Impostazioni privacy