Tale e quale show, chi è Agostino Penna: età, instagram e curiosità

Stasera su Rai 1 un nuovo grande appuntamento con Tale e quale show, condotto da Carlo Conti: chi è il concorrente Agostino Penna, età, instagram e curiosità

Tale e quale show, chi è Agostino Penna: età, instagram e curiosità
Tale e quale show, Agostino Penna interpreta Andre Bocelli (Facebook, @taleequaleshow/Instagram screenshot)

Cresce l’attesa per la puntata di stasera di Tale e Quale show, il programma di successo condotto su Rai 1 da Carlo Conti, che vedrà la sfida tra ben 12 concorrenti: tra questi c’è Agostino Penna, musicista e compositore, ecco chi è, età, instagram e curiosità.

Agostino nasce ad Avellino il 19 gennaio del 1966, ha 54 anni ed è un musicista particolarmente talentoso. Il suo rapporto con la musica nasce sin dalla giovane età, infatti a 15 anni è già il leader di una band, “Vanadium”, le cui esibizioni riempiono locali e persino navi.

Tale e quale show, chi è Roberta Bonanno: Instagram e vita privata – CLICCA E LEGGI QUI

Diplomato al conservatorio, compie i propri passi nel mondo della musica insieme ad altri big come Masini o Tozzi, e intanto studia negli Stati Uniti, da cui poi farà ritorno alla volta dell’Italia per provare ad affermarsi nel Bel Paese ed avere successo.

LEGGI ANCHE –> Rai1, stasera il vincitore di Tale e quale show: info e concorrenti

AGOSTINO PENNA PROTAGONISTA DI TALE E QUALE SHOW – CHI È, ETÀ, INSTAGRAM E CARRIERA

Le sue qualità e il suo talento, oltre che il grande studio, vengono premiati con l’accesso al mondo televisivo, accanto a personaggi del calibro di Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci e Paolo Bonolis.

Francesco Monte, chi è? Tale e Quale Show, Fidanzata – CLICCA E LEGGI QUI

Costruisce bellissime colonne sonore per alcuni film, come “Sei forte maestro”, e ha l’onore di esibirsi alle nozze di David Bowie.

Tra dischi incisi e partecipazioni televisive, come “Don Matteo”, o “Uomini e Donne”, Agostino ottiene la fama che crescerà ulteriormente grazie alla presenza al programma televisivo condotto da Carlo Conti, Tale e Quale show.

LEGGI ANCHE –> Vladimir Luxuria, chi è? Carriera, Tale e Quale Show

Questa sera a Tale e Quale show, Agostino Penna sarà Andrea Bocelli, e i suoi fan sono certi che saprà interpretarlo al meglio, nonostante la complessità.

Impostazioni privacy