Sabrina Salerno contro il DPCM: con i manifestanti ma “no alla violenza”

La bella ed amata Sabrina Salerno commenta su Instagram le manifestazioni esplose in tutta Italia in questa ore e si schiera con i manifestanti, ribandendo però il “no alla violenza”

Sabrina Salerno contro il DPCM: con i manifestanti ma "no alla violenza"
Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @sabrinasalernofficial)

Sempre più famosa ed amata, la splendida cantautrice Sabrina Salerno continua a tener compagnia a tutti i suoi fan e follower su Instagram, piattaforma social dove è regina, potendo contare su un seguito davvero importante: arriva il commento sulle proteste scoppiate dopo l’ultimo DPCM.

Un personaggio davvero amatissimo nel mondo dello spettacolo, Sabrina, che allieta le giornate di tutti coloro che la seguono con passione ed entusiasmo mostrandosi in scatti da far girare la testa dove emerge tutta la sua bellezza e il suo fascino.

Ma la Salerno, spesso, attraverso i social network condivide riflessioni che stanno a cuore a lei o agli italiani che tengono il suo giudizio in gran conto.

E in questa occasione, arriva il suo commento dopo lo scoppio delle proteste in diverse città italiane di ieri, in alcuni casi sfociate in gesti di violenza. La cantautrice prende le distanze da quest’ultimi e, al contempo, comprende chi invece, pacificamente, scende in piazza per manifestare la propria sofferenza.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, la speranza c’è ma si sfoga: “non voglio crederci”

Sabrina Salerno Instagram: “Sì alle manifestazioni democratiche e pacifiche. No alla violenza”

Sabrina Salerno contro il DPCM: con i manifestanti ma "no alla violenza"
Storia di Sabrina Salerno (fonte foto: Instagram, @ abrinasalernofficial)

Messaggi importanti, quelli affermati dalla splendida e famosa Sabrina Salerno, che mediante Instagram, decide di dire la sua in merito alle proteste, in grandissima parte pacifiche che stanno avendo luogo in questi giorni in diverse città italiane.

Come noto, tali manifestazioni sono nate in seguito alle nuove e necessarie misure disposte dal governo nel DPCM, tese a ridurre la curva dei contagi da Coronavirus.

Nella giornata di ieri, Sabrina, che di recente ha incantato tutti mostrandosi al top della sensualtà, aveva spiegato in un post (che si può leggere per intero in basso): “Questo parziale lockdown è la prova evidente che abbiamo fallito. Trovo ingiusto aver chiuso le palestre, il senso di far chiudere ristoranti e bar alle 18.00? I ragazzi torneranno a studiare on line???

[…] Sono ormai troppe le contraddizioni che hanno segnato questi mesi e non ne possiamo più. Siamo sempre più fragili e confusi poiché tutti gli sforzi fatti non hanno portato a nulla!!! Si muore di Covid ma anche di altre cose.”

Oggi, invece, mediante le stories, la Salerno in merito alle proteste afferma: “alcuni hanno manifestato in maniera assolutamente inappropriata, con atti violenti, spaccando vetrine, dando fuoco a macchine. Ed è una minima parte.”

Poi continua: “Bisogna ricordare che la maggior parte degli italianai che è scesa in piazza per manifestare era assolutamente pacifica. Persone che si sono sentite calpestare da quest’ultimo decreto.Persone che hanno investito danaro. Persone che hanno fatto tutto quello che lo Stato chiedeva, facendo sforzi economici enormi. Non facciamo passare il messaggio che gli italiani sono violenti. Una piccola parte sì, ma la maggior parte, no.”

Un concetto ribadito anche nell’ultimo post, in cui scrive:Sì alle manifestazioni democratiche e pacifiche. No alla violenza che nulla ha a che vedere con lo spirito di chi è sceso in piazza per difendere i propri diritti.”

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, l’abbraccio dopo trent’anni: “Finalmente insieme”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo parziale lockdown è la prova evidente che abbiamo fallito. Trovo ingiusto aver chiuso le palestre, il senso di far chiudere ristoranti e bar alle 18.00??? I ragazzi torneranno a studiare on line??? Mio figlio fa il liceo classico e vi assicuro che per 1000 motivi la didattica suddetta non funziona. Io sono una di quelle persone che da marzo non abbraccia e non tocca nessuno. Non prendo gli aerei perché ho il terrore… appunto i trasporti pubblici… magari il fallimento inizia proprio da come sono stati gestiti. Sono ormai troppe le contraddizioni che hanno segnato questi mesi e non ne possiamo più. Siamo sempre più fragili e confusi poiché tutti gli sforzi fatti non hanno portato a nulla!!! Si muore di Covid ma anche di altre cose.

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy