Matilde Brandi, avete mai visto la sua casa? Un particolare vi stupirà

Avete mai visto la casa di Matilde Brandi?  L’ex gieffina saprà stupirvi con il pezzo grosso del suo appartamento.

GF Vip, Matilde divide ancora: "Devo salvaguardare due bambine"
Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Matilde vive a Roma, con suo marito Marco e le sue figlie, Sofia e Aurora. La showgirl è stata recentemente protagonista del Grande Fratello Vip 5.

Nella casa si è resa protagonista di numerosi litigi, anche dopo essere uscita dal noto reality. In molti sono curiosi di saperne di più su di lei e sulla sua vita lontana dalle telecamere.

Ecco quindi dove vive e come è arredata la sua casa di Roma, scopriamo i suoi spazi più intimi e il suo pazzo forte.

LEGGI ANCHE>>>Matilde Brandi vestito corto e gambe in bella vista: “Che stacco di coscia”

Matilde Brandi, avete mai visto la sua casa?

Matilde Brandi torna al Gf Vip
Matilde Brandi foto facebook

La casa di Matilde Brandi è glamour, moderna ed elegante, proprio come la nota showgirl. Ogni angolo dell’appartamento è stato curato nel minimo dettaglio, un particolare che non stupisce, anche al Grande Fratello Vip la Brandi ha mostrato di essere molto precisa.

Nell’appartamento sono presenti diverse opere d arte astratta, molto colorati. Alcuni quadri alle pareti sono stati dipinti proprio dalla showgirl e strizzano l’occhio all’arte di Jackson Pollock all’espressionismo.

Sul terrazzo capeggia un salotto in vimini circondato dalle piante. Le pareti della casa sono quasi tutti bianchi, come anche alcuni dei mobili messi ancor più in risalto da oggetti dai colori forti e particolari.

Il parquet è rifinito di tutto punto e tra l’anticamera e la zona living presenta un’isola geometrica centrale che da al tutto un tocco di carattere. I colori più utilizzati in casa sono il rosso e l’argento, ma non mancano dettagli in oro e nero.

Il pezzo forte nella casa di Matilde è sicuramente la cabina armadio e in particolar modo la sua incredibile collezione di scarpe: ne ha tantissime, dai tacchi alle sneakers sorprende il grande numero di esemplari.

LEGGI ANCHE>>>Marco Costantini e Matilde Brandi, un rapporto in crisi?

Impostazioni privacy