Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l’amato conduttore?

Carlo Conti, noto ed amatissimo conduttore Rai, ha comunicato ai suoi tanti seguaci di essere risultato positivo al Covid-19: come sta adesso?

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
C. Conti, Fonte foto: GettyImages

Carlo Conti, amato e stimato conduttore Rai, ha deciso di comunicare al suo amatissimo pubblico di essere positivo al Nuovo Coronavirus tramite un post sulla sua pagina Instagram: come sta adesso?

Pochi minuti fa, il seguitissimo conduttore di ‘Sanremo‘ ha scritto sulla sua pagina social: “Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid. Sono a casa, praticamente asintomatico, ma sotto controllo medico“.

Insomma, il contagio non risparmia proprio nessuno e anche l’amato volto della televisione italiana ne è stato colpito, fortunatamente sta bene e rassicura i suoi adorati fan e follower.

Solo pochi giorni fa, Conti aveva mandato in visibilio si suoi seguaci rivelando che dal prossimo gennaio 2021 sarà alla conduzione della nuova edizione dell’amata trasmissione ‘Affari Tuoi‘. Di conseguenza, il conduttore di ‘Tale e quale show’ rimetterà in piedi l’amato e seguito programma.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti e quel nome che non riesce a pronunciare: fan commossi dal suo dolore

Carlo Conti positivo al Covid-19: il conduttore sarà protagonista di ‘Affari tuoi’

Carlo Conti positivo al Covid-19: come sta l'amato conduttore?
Carlo Conti, Fonte foto: Instagram (@ carloconti.tv)

Carlo Conti è dunque risultato positivo al test per ricercare il Nuovo Coronavirus ma, come detto nel paragrafo precedente, ha comunicato al suo gremito pubblico di essere asintomatico e di stare a casa sotto controllo medico.

Come di consueto accade, poco dopo la pubblicazione del post, il conduttore ha ricevuto tantissimi like, al momento circa 1.339 sicuramente destinati a crescere.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, i suoi tanti seguaci gli hanno augurato buona guarigione ed in molti gli hanno scritto: “In bocca al lupo“.

Il conduttore è davvero pieno di sorprese, infatti, sarà il nuovo volto di ‘Affari Tuoi‘ durante la prossima edizione che si terrà nel 2021. Chissà, però, se a causa del Covid i suoi progetti più vicini saranno posposti, ma sicuramente il conduttore si farà ‘perdonare’.

LEGGI ANCHE >>> Carlo Conti, è aperta sfida con Mediaset: la decisione della Rai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Voglio essere io a comunicarvi che purtroppo sono risultato positivo al Covid . Sono a casa , praticamente asintomatico , ma sotto controllo medico .

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv) in data:

Impostazioni privacy