Panico a Domenica In, la stoccata a Barbara D’Urso non passa inosservata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:58

Domenica In, cala il gelo in studio con la stoccata a Barbara D’Urso fa impazzire il pubblico, la reazione di Mara Venier.

Domenica In, cala il gelo in studio con la stoccata a Barbara D'Urso fa impazzire il pubblico, la reazione di Mara Venier.

Una puntata con il botto quella in onda oggi di Domenica In, ospite di Mara Venier c’è infatti l’incontenibile Ezio Greggio.

Il maestro di cinema e televisione è incontenibile, e nel corso di una canzone alla sua amica Mara si è spinto i là.

Greggio ha infatti lanciato una stoccata a Barbara D’Urso, che non è passata inosservata al popolo di Twitter subito scatenato sulle parole del noto conduttore di Striscia La Notizia.

LEGGI ANCHE>>>Ezio Greggio la verità sul rapporto con Enzo Iacchetti: il primo incontro

Domenica In, la stoccata di Ezio Greggio a Barbara D’Urso scatena il web

Ezio Greggio colpisce i fan: "al lavoro per lanciare un segnale"
Ezio Greggio (fonte foto: GettyImages)

Sulle note della storica canzone “Mamma son tanto felice” di Claudio Villa, Ezio Greggio ha scritto di suo pugno un test per Mara Venier. Durante l’esibizione a Domenica In, tuttavia, in una delle strofe è stato impossibile non rimanere colpiti dalla stoccata nei confronti di Barbara D’Urso.

In una delle strofe ha infatti detto: “Grazie a te, Barbara D’Urso è sola” lasciando per un attimo interdetta Mara Venier che terminata la performance ha detto: “Ho sudato dall’emozione.”

Molti sul web hanno ironizzato sulla canzone di Greggio che ha poi raccontato della sua amicizia con Enzo Iacchetti, svelando un retroscena sull’arrivo dii quest’ultimo a Striscia La Notizia.

In molti si chiedono come reagirà Barbara D’Urso davanti a questa battuta, certo è che la conduttrice ha sempre dimostrato di essere estremamente autoironica e di sicuro non ne avrà a male e ci riderà sopra.

Solo pochi giorni fa, la D’Urso ha aperto la sua trasmissione Pomeriggio 5 proprio parlando di Mara Venier. In occasione del 70esimo compleanno della Signora della Domenica le ha infatti inviato i sui migliori auguri in diretta.

Le due sono sempre state molto amiche e nonostante, negli anni, non si siano risparmiate qualche stoccata pare proprio che il loro legame sia solido e saldo anche oggi.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, il ricordo di Fabrizio Frizzi commuove: impossibile trattenersi