Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando nervi tesi: scontro tra leader?

Nuovo appuntamento ricco di emozioni al GF Vip, dopo lo scontro tra le due leader Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: la fine o un nuovo inizio?

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando nervi tesi: scontro tra leader?
Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @ elisabettagregoracireal) – Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @stefaniaorlando1)

Tutto pronto per la nuova puntata del GF Vip, il reality show molto amato, condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: tante sorprese all’orizzonte, compreso il confronto tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando, due leader della casa.

Entusiasmo alle stelle da parte dei telespettatori che attendono con ansia l’inizio del nuovo appuntamento, stasera lunedì 19 ottobre, con il Grande Fratello, che sta facendo parlare davvero tanto di sé.

La trasmissione è entrata sempre più nel vivo e continua a seguire l’evoluzione e i cambiamenti tra i rapporti dei coinquilini, sempre più amati dal pubblico.

Emozioni a non finire, lacrime e risate, colpi di scena e sorprese dietro l’angolo, questa puntata promette grandi novità oltre che divertimento assicurato.

Particolare rilevanza avrà lo scontro avuto nelle ore scorse tra Elisabetta e Stefania, amiche e leader della casa più spiata d’Italia, che non se le sono mandate a dire pur arrivando ad un chiarimento.

Tuttavia, dovranno spiegare anche quanto accaduto al conduttore che proverà a capirne di più.

LEGGI ANCHE >>> È la sorella di una concorrente del GF Vip: la somiglianza è incredibile

Gregoraci vs Orlando al Gf Vip: cosa accadrà dopo il chiarimento?

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando nervi tesi: scontro tra leader?
Elisabetta Gregoraci – Stefania Orlando (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Cresce l’attesa da parte del foltissimo e nutrito pubblico appassionato al GF Vip, con un nuovo appuntamento che di certo terrà tutti incollati allo schermo: lo scontro tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando tiene, come detto, particolarmente banco.

Comprensibilmente, considerando anche che i rapporti nella casa sono un po’ incrinati con spaccature e gruppetti, la convivenza non è mai facile e il litigio avvenuto tra quelle che sono due vere e proprie leader della casa di conseguenza non stupisce.

Una discussione nata per una battuta di troppo non gradita showgirl che ha accusato la coinquilina di mettere sempre parola in ogni discussione.

I toni alti e la freddezza calata tra le due non ha contribuito al rapporto tra le amiche, ma tuttavia va detto che è arrivato anche un chiarimento.

 “Credimi che per te ci sono state sempre parole belle, in certi momenti si dicono cose che non si pensano”, ha spiegato la Orlando trovando la replica di Elisabetta: “Ci ero rimasta male infatti, ma per me ora va tutto bene”.

La discussione però non è sfuggita all’occhio attendo del presentatore che, questa sera, vorrà sondare il terreno e capire se effettivamente è stata messa una pietra sopra il litigio o se c’è ancora rancore tra le due protagoniste.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Elia GF VIP: “Non fare la coatta, quando esci mi vuoi menare”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti per una puntata semplicemente incredibile? 😏 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy