GF Vip, Alfonso Signorini svela chi entrerà venerdì: la verità sul concorrente positivo

GF Vip, Alfonso Signorini svela chi entrerà nella casa venerdì: finalmente il concorrente è pronto a fare il suo ingresso. Chi era positivo al Covd?

Alfonso Signorini
Fonte foto: Facebook

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip sarebbero dovuti entrare dei nuovi concorrenti. I tre principali indiziati, ormai accertati, sono Giulia Salemi, Stefano Bettarini e Selvaggia Roma. Poco prima della diretta, la notizia della possibile positività di uno di loro. Ingresso slittato a tempi migliori.

Ora la curiosità è tanta per sapere chi dei nuovi concorrenti era risultato un possibile positivo al Coronavirus. Gabriele Parpiglia, l’esperto giornalista di gossip, ha provato a fare chiarezza.

Secondo le sue fonti la principale indiziata era Selvaggia Roma, anche se quest’ultima ha smentito, così come Bettarini e la Salemi, che tramite social hanno fatto sapere di essere risultati negativi al tampone. Chiaramente regna un po’ di confusione e il loro ingresso sarà ulteriormente slittato: prima si dovranno fare tutti i test del caso.

Ma un altro concorrente è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme di chi si tratta.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Signorini difende a spada tratta la Gregoraci: ma perché?

GF Vip, Paolo Brosio entrerà nella casa: a svelarlo Alfonso Signorini

Paolo Brosio, vinta la battaglia più importante: ora sfida al GF Vip
Paolo Brosio, Fonte foto: Instagram (@paolobrosioreal)

Il Grande Fratello Vip regala sempre molte sorprese. E finalmente, molto probabilmente, venerdì farà il suo tanto atteso ingresso un nuovo concorrente: Paolo Brosio.

Un’attesa infinita e tanto agognata. Questo perché Brosio è risultato positivo molto tempo fa e ha vissuto una vera e propria odissea prima di sconfiggere il virus. Ora, come rivela Signorini, è probabile che già venerdì entri nel bunker di Cinecittà.

“Per venerdì non c’è niente di certo, certamente dovrebbe entrare Paolo Brosio, ma forse potrebbero entrare anche altri vip. E a tal proposito, il conduttore, nonché direttore di Chi ha svelato di stare corteggiando la giornalista Cesara Buonamici, che vorrebbe nella casa.

LEGGI ANCHE >>> Qui era un bambino, oggi è un sexy concorrente del GF Vip: chi è?

Impostazioni privacy