Qui era un bambino, oggi è un sexy concorrente del GF Vip: chi è?

Nella fotografia postata in basso era soltanto un bambino, oggi è un sexy personaggio dello spettacolo nonché concorrente del GF Vip: lo riconoscete?

Qui era un bambino, oggi è un sexy concorrente del GF Vip: chi è?
Pierpaolo Petrelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Nella fotografia messa in evidenza in alto era soltanto un dolce bambino, oggi è un bellissimo volto della televisione italiana nonché concorrente del GF Vip: lo riconoscete?

Eh si è proprio lui, l’amatissimo e seguitissimo concorrente del ‘Grande Fratello VipPierpaolo Petrelli.

Come sicuramente in molti già sapranno Pierpaolo è nato Maratea alla fine di luglio del 1990, si è diplomato al liceo scientifico di Roma e poi ha frequentato la Facoltà di Giurisprudenza.

Petrelli, per evitare di essere un peso per la propria famiglia, durante la sua frequentazione all’università ha cominciato a lavorare in diversi ruoli, infatti, il concorrente del GF Vip ha lavorato come bagnino, cameriere e ballerino.

Poi, qualche tempo dopo, comincia a lavorare i televisione nella trasmissione condotta da Carlo Conti, ‘I Migliori Anni‘. Pierpaolo, nonostante il suo ingresso nel mondo dello spettacolo, aveva sempre il sogno di diventare un avvocato, ma l’avvicinamento al mondo dello l’ha lasciato a bocca aperta ed infine ha deciso di perseguire questa strada.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la Gregoraci e Petrelli più vicini: poi ‘allunga’ la mano

GF Vip, Pierpaolo Petrelli Instagram: le sue relazioni e il grande amore per suo figlio

Qui era un bambino, oggi è un sexy concorrente del GF Vip: chi è?
Pierpaolo Petrelli, Fonte foto: Instagram (@ pierpaolopretelliofficial)

Pierpaolo Petrelli è tra i personaggi più amati della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ soprattutto per la sua ‘relazione’ con la bellissima showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci.

Per quanto riguarda la vita privata di Pierpaolo, il ragazzo ha avuto una relazione con la bella Ariadna Romero, famosa soprattutto per essere stata una ex schedina della trasmissione ‘Quelli Che Il Calcio‘.

Il grande amore che ha legato la coppia ha permesso ai due di avere uno splendido figlio nato il 18 luglio del 2017, Leonardo.

Dopo la storia d’amore con Ariadna, il Petrelli è stato il fidanzato di Ginevra Lambruschi, ma la relazione è durata pochissimo tempo.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci tra Briatore e Petrelli: “qua vomito tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono gli occhi il vero specchio dell’anima….e non mentono mai. Buongiorno ragazzi☀️ Mi state sostenendo? #buongiorno #goodmorning #gfvip #grandefratellovip

Un post condiviso da Pierpaolo (@pierpaolopretelliofficial) in data:

Impostazioni privacy