Emma Marrone si schiera e difende Camilla: “violenza che fa paura”

La storia di Camilla e il suo sfogo drammatico stanno facendo il giro dell’Italia, non manca la presa di posizione di Emma Marrone su Instagram: “sono dalla tua parte”

Emma Marrone si schiera e difende Camilla: "violenza che fa paura"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Continua a tenere banco e a fare il giro d’Italia, il drammatico sfogo e la storia di Camilla, l’infermiera 23enne di Genova, innamoratissima della sua ragazza: l’infermiera ha raccontato dei problemi vissuti denunciando l’omofobia sui social e ricevendo anche il supporto su Instagram di Emma Marrone.

Chi segue con passione e costanza la cantautrice da tempo, sa bene quanto sia attenta e abbia a cuore tematiche sociali; una ragione che ha permesso ai suoi tantissimi fan e follower di apprezzare e stimare la persona, oltre che il personaggio.

Emma, infatti, può vantare non solo una grande voce ed un talento artistico assoluto, ma anche una spiccata sensibilità, una parte integrante del suo carattere molto forte.

E anche in questo caso, dunque, nell’ambito di una storia molto triste come quella di Camilla, non manca il suo sostegno, attraverso un messaggio dedicato proprio alla ragazza attraverso le storie Instagram.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, l’urlo di libertà: “avevo i peli sulle gambe”

Emma Marrone Instagram, con Camilla: “Purtroppo non c’è limite alla cattiveria e all’ignoranza della gente”

Emma Marrone si schiera e difende Camilla: "violenza che fa paura"
Storia di Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Arriva uno splendido messaggio su da parte di Emma Marrone, che di recente ha fatto una promessa a tutti coloro che la amano, dedicato a Camilla, la giovane infermiera che di recente ha denunciato, via social, gli attacchi ricevuti legati all’omofobia nei suoi confronti.

Camilla infatti è semplicemente omosessuale e convive in casa con la sua compagna, una scelta che sembrerebbe non essere accettata dai vicini. Lo sfogo arriva dopo diversi insulti e offese, e persino un grave danneggiamento alla sua auto.

In Italia si comportano così i tuoi vicini di casa omofobi. Ti tolgono lo specchietto, ti bucano 4 gomme della macchina ha raccontato tra le lacrime, poi aggiungendo:Io mi sento chiamare ogni giorno p*****a e pervertita. Adesso sono arrivati addirittura a danneggiarmi la macchina con cui vado tutti i giorni a lavorare.”

Ecco che Emma decide di riprendere la storia e allegare il proprio pensiero tra le stories, e a tal riguardo scrive: “Cara Camilla. Purtroppo non c’è limite alla cattiveria e all’ignoranza della gente. C’è una clima di violenza che fa paura. Per quello che può contare io sono dalla tua parte”.

LEGGI ANCHE >>> Emma Marrone, la sua rabbia sorprende i fan: così non l’avete mai vista

Impostazioni privacy