Barbara D’Urso, straziante ricordo: la conduttrice lo ricorda così

Barbara D’Urso, amata e seguitissima conduttrice, ha deciso di condividere con i suoi follower un grande dolore: lei lo ricorda così

Barbara D'Urso, straziante ricordo: la conduttrice lo ricorda così
Barbara D’urso, Fonte foto: Youtube (@ Mediaset Play Remix)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Barbara D’Urso continua a lasciare tutti senza parole e questa volta ha deciso di condividere con i suoi affezionati seguaci un dolore che ancora la tormenta: lei lo ricorda così.

Come certamente in tanti già sapranno, la famosa conduttrice è al centro dell’attenzione soprattutto per i suoi tanti programmi condotti su Mediaset, infatti, tra le trasmissione sicuramente si ricordano: ‘Live – Non è la D’Urso’, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘.

Durante le sue trasmissioni gli scontri sono frequenti e tra i tanti partecipanti molto spesso sale la tensione, ma la D’Urso è sempre pronta a riportare la pace all’interno dello studio.

Negli ultimi giorni, Barbarella ha deciso di dare voce a tutte quelle categoria che, dopo l’arrivo del nuovo DPCM, si sono ritrovate a dover chiudere la serranda, infatti, nel corso del suo ‘Pomeriggio 5‘ gli inviati della conduttrice girano le piazze d’Italia per documentare quello che sta accadendo.

LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la mamma di Barbara D’Urso? Il dolce ricordo – Foto

Barbara D’Urso Instagram: il dolce ricordo per Pietro Taricone piace ai follower

Barbara D'Urso, straziante ricordo: la conduttrice lo ricorda così
B. D’urso e Pietro Taricone, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, famosa ed amata conduttrice, ha dunque deciso di condividere il suo triste ricordo in merito alla scomparsa di Pietro Taricone, noto concorrente della prima edizione del ‘Grande Fratello‘.

Pietro, come in tantissimi sicuramente ricorderanno, era solito presenziare nei salotti di Barbarella e tra i due vi era uno splendido rapporto; la morte di Taricone ha lasciato un enorme vuoto nel cuore dei suoi tanti fan e anche della conduttrice di ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘, e ‘Domenica Live‘.

Nello scatto messo in evidenza in alto, i due si mostrano abbracciati e molto sorridenti proprio all’interno di uno degli studi della D’Urso.

La conduttrice, molto amata, spesso divide i follower, infatti, in alcuni scatti pubblicati qualche settimana fa ha beccato anche qualche critica davvero amara.

LEGGI ANCHE >>> Pomeriggio 5, incredibile lite da Barbara D’Urso: la conduttrice furiosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricordi…Pietro.. #nelcuore❤️#colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy