Pomeriggio 5, incredibile lite da Barbara D’Urso: la conduttrice furiosa

Barbara D’Urso continua ad attirare a sé seguaci e oggi, 14 ottobre 2020, negli studi di ‘Pomeriggio 5’ la conduttrice è stata protagonista di un incredibile scontro

Pomeriggio 5, incredibile lite da Barbara D'Urso: la conduttrice furiosa
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è la famosa conduttrice di diversi programmi Mediaset, tra cui: ‘Pomeriggio 5‘, ‘Live – Non è la D’Urso‘ e ‘Domenica Live‘.

All’interno delle sue trasmissioni, la conduttrice affronta sempre temi di importanza collettiva ed è sempre alla ricerca di notizie da dare ai suoi tanti telespettatori, ma oggi, 14 ottobre 2020, una furiosa lite è scoppiata e la D’Urso si è ritrovata al centro della bufera.

Nel corso del tempo, però, Barbarella si è vista vittima di alcuni messaggi davvero molto poco carini sul suo conto a causa dei tanti scatti che spesso pubblica su Instagram.

Alcuni follower, infatti, accusano da conduttrice di mettere troppo in mostra le sue forme e data la sua età, alcuni credono che sia fuori luogo. Ma, ovviamente, la D’Urso non si lascia abbattere, in televisione dà sempre il meglio di sé e sono tantissimi i telespettatori che la seguono ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize: la reazione di Elettra Lamborghini

Barbara D’Urso, forte lite a Pomeriggio 5: la conduttrice accusata di terrorismo mediatico

Pomeriggio 5, incredibile lite da Barbara D'Urso: la conduttrice furiosa
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso continua ad essere al centro dei pomeriggi dei suoi tantissimi fan grazie alla sua amatissima trasmissione Mediaset, ‘Pomeriggio 5‘.

Questa volta, però, gli animi si sono accessi e la D’Urso si è ritrovata al centro di una terribile lite: ecco cosa è accaduto durante l’ultima messa in onda.

Durante la trasmissione, la conduttrice ha intervistato un agente immobiliare che ha esordito dicendo: “Nel mio ufficio con la mascherina non si entra“. Ovviamente, la D’Urso non ha taciuto e ha replicato con forza: “Ma ti rendi conto di quello che dici?“.

Barbara ha sottolineato che tutta la popolazione italiana è in emergenza e che l’atteggiamento utilizzato dall’uomo è inammissibile. Allora, l’agente immobiliare ha accusato la conduttrice di terrorismo mediatico e le ha fatto notare che anche lei viola di DPCM.

Chiaramente, la D’Urso sa perfettamente che non è così ed ha ribadito: “Qui non violiamo la legge, nel DPCM ci sono anche le regole per gli studi televisivi. Pendo le distanze da quello che dici“.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, avete mai visto sua sorella Eleonora? Non si somigliano

Impostazioni privacy