Barbara D’Urso dolci ricordi, ma divide i fan: “Sei la vergogna della tv”

Barbara D’Urso, sempre al centro dell’attenzione dei fan e follower, continua a dividere i suoi seguaci e l’ultimo scatto scatena la polemica: “Sei la vergogna della tv

Barbara D'Urso dolci ricordi, ma divide i fan: "Sei la vergogna della tv"
Barbara D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Barbara D’Urso continua a lasciare tutti senza parole e soprattutto continua a dividere i suoi seguaci soprattutto quando pubblica uno scatto su Instagram: “Sei la vergogna della tv“.

Come sicuramente in molti già sapranno, la nota conduttrice è al centro dell’attenzione soprattutto per i suoi tanti programmi condotti su Mediaset, infatti, tra le trasmissione sicuramente si ricordano: ‘Live – Non è la D’Urso’, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘.

Durante le sue trasmissioni gli scontri sono frequenti e tra i tanti partecipanti molto spesso sale la tensione, ma la D’Urso è sempre pronta a riportare la pace all’interno dello studio.

Sulla sua pagina social, però, la questione è molto diversa, infatti, anche se molto spesso i commenti arrivati sono a suo favore,  è anche vero che gli haters sono dietro l’angolo è molto spesso colpiscono.

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso si scaglia contro Iconize: la reazione di Elettra Lamborghini

Barbara D’Urso presa di mira dagli haters: i suoi fan la sostengono fino alla fine

Barbara D'Urso dolci ricordi, ma divide i fan: "Sei la vergogna della tv"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

Barbara D’Urso, amata e seguita conduttrice Mediaset, continua a dividere i suoi tantissimi follower, infatti, ci sono tanti che la sostengono ma sono altrettanti quelli che spesso criticano l’operato del volto di Canale 5.

Qualche ora fa, come si può vedere dallo scatto messo in evidenza, la conduttrice ha pubblicato una fotografia in cui si è mostrata in compagnia dei suoi adiratissimi figli, Giammauro BerardiEmanuele Berardi.

La fotografia in questione è accompagnata da una tenerissima didascalia che recita: “L’unico vero amore. Punto!”.

Immediatamente i follower hanno inondato il post di like, al momento sono circa 44.421 sicuramente destinati a crescere, ed altrettanti sono stati i commenti.

Tra i tantissimi commenti ricevuti, molti si sono schierati dalla parte della conduttrice commentando amorevolmente lo scatto, ma altri hanno lasciato pensieri davvero stucchevoli. Un heaters, infatti, ha scritto: “Sei la vergogna delle tv. Squallida“.

Barbara D'Urso dolci ricordi, ma divide i fan: "Sei la vergogna della tv"
B. D’Urso, Fonte foto: Instagram (@ barbaracarmelitadurso)

LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso “madre snaturata”: festa rovinata per la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’unico vero amore.Punto! #gliamoridellamiavita❤️❤️ #persempre #viamo #nostalgia #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy