Alessia Marcuzzi ancora positiva, salta Le Iene: ecco le sue parole

Alessia Marcuzzi di nuovo positiva al Covid-19 poco prima della diretta de Le Iene. Ecco cosa è successo: le parole della conduttrice

Alessia Marcuzzi
Fonte foto: Getty Images

In questo periodo non c’è da stupirsi se anche molti personaggi dello spettacolo risultano positivi al Covid-19. D’altronde la situazione sembra peggiorare di giorno in giorno e certi lockdown mirati sembrano stagliarsi all’orizzonte.

Alessia Marcuzzi è stata protagonista di una vicenda quanto mai bizzarra. Un paio di settimane fa la conduttrice era risultata positiva al test rapido, fermandosi così a poche ore dalla diretta de Le Iene.

Dopo essersi messa in isolamento, si è sottoposta nuovamente al tampone e questa volta, per fortuna, è risultata negativa. In questo modo è potuta tornare alla conduzione del programma.

Dunque, tutto è filato liscio, fino a martedì quando un’altra notizia ha rimescolato le carte in tavola. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Alessia Marcuzzi, la posizione è netta e sorprende i fan

Alessia Marcuzzi di nuovo positiva al Covid-19: “Sembra tutto molto complicato”

Alessia Marcuzzi
Foto da Instagram: @alessiamarcuzzi

Poco prima della diretta di martedì sera, Alessia Marcuzzi ha scoperto di essere risultata nuovamente positiva al test, questa volta tramite pungidito, al quale si è sottoposta una volta giunta agli studi di Cologno Monzese.

Successivamente, Alessia ha compiuto un altro test, questa volta quello antigenico, risultando negativa. Due esiti in contrapposizione tra loro, ma che per protocollo hanno comunque fermato la conduttrice prima della diretta

La Marcuzzi era risultata positiva già un paio di settimane fa e ora questa nuova notizia ha creato un po’ di confusione. A tal proposito, la presentatrice, tramite i profili social, ha scritto un messaggio a tutti i suoi fan: “Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Purtroppo non saro’ alle Iene questa sera. Come sempre, appena arrivata agli studi di Cologno, ho effettuato il test rapido tramite pungidito. L’esito era positivo. Cosi’ mi sono sottoposta ad un test antigenico tramite tampone, e da questo fortunatamente ho avuto esito NEGATIVO. A questo punto per prassi aziendale ho dovuto comunque abbandonare gli studi, in attesa del molecolare. Spero di risultare nuovamente negativa come l’ultima volta. Lo so che sembra tutto molto complicato. Anche a me. E mi dispiace non poter far parte della squadra stasera….e non potervi salutare in diretta con Nicola e la Gialappas come ogni martedi’. Vi mando un bacio❤️

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta alle Iene? L’indiscrezione fa tremare Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy