Antonella Elia dura con Oppini: “Doppiogiochista, parac***o”

Nuova straordinaria puntata al GF Vip con Alfonso Signorini: discussioni nella casa, arrivano le parole dure di Antonella Elia ad Oppini

Antonella Elia dura con Oppini: "Doppiogiochista, parac***o"
Antonella Elia (Instagram, @ antonellaeliatv) – Francesco Oppini (Instagram, @ francesco_oppini_82)

Telespettatori incollati allo schermo per la nuova puntata del GF Vip di stasera, venerdì 23 ottobre: si parla di Francesco Oppini e Antonella Elia non le manda a dire.

Non smette di tener compagnia, emozionante, sorprendere e conquistare il suo foltissimo pubblico, il GF VIP reality dal grande successo condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia.

Un’edizione davvero speciale e ricca, quella di quest’anno, che sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Tra litigi e scontri, abbracci e lacrime, risate e colpi di scena, la convivenza nella casa più spiata d’Italia continua, mentre cresce la curiosità dei fan per scoprire come evolveranno i rapporti tra i coinquilini.

Rapporti che, chi segue la trasmissione con costanza già saprà, sono davvero particolari, in virtù della creazione di gruppetti separati, dell’amicizia che si è creata tra alcuni a fronte della distanza manifestata tra altri.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi torna al Gf Vip, le parole taglienti scatenano il caos

GF VIP, scontri nella casa: Elisabetta Vs Tommaso, Oppini cerca chiarezza

Antonella Elia dura con Oppini: "Doppiogiochista, parac***o"
Francesco Oppini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Il GF VIP si focalizza sui commenti che sono stati fatti in merito a Francesco Oppini, accusato da più parti di essere “parac***o”.

Francesco spiega di essere sorpreso di aver sentito da Maria Teresa di essere colui che punta a vincere il Grande Fratello, e aggiunge che, a questo punto, forse dovrebbe schierarsi con uno dei gruppi creati nella casa.

Oppini infatti viene accusato di non schierarsi, di essere per così dire amico di tutti, di “tenersi una porta apertacon entrambi gli schieramenti della casa.

Tommaso spiega che non si è rotto qualcosa nel rapporto con Francesco, ma poi aggiunge che gli piacerebbe che, a prescindere dalle amicizie, venissero fuori e dichiarate anche le cose che non piacciono dei lati caratteriali.

Fulcro del discorso, insomma, è la possibilità che Francesco stia facendo calcoli e che organizzi la sua convivenza all’interno della casa con l’obiettivo, segreto, di portarsi a casa la vittoria finale.

A tal riguardo, arrivano le parole di Antonella Elia che, come di consueto, non le manda a dire: “Francesco caro, buonasera. Onestamente io vedo le cose dall’esterno, e dall’esterno si vede che tu sei un gran giocatore. Ma non sei furbo. Perché dici delle cose che rendono palese il tuo essere doppiogiochista. Come si dice, un parac**o, un grande parac**o”.

Antonella, commentando a suo modo di vedere l’atteggiamento del concorrente, continua: “Il fatto è che se vuoi giocare, e giochi a carte scoperte, si vede l’errore. Devi giocare a carte coperte. Fai un errore di fondo, perdonami, ma oltre a parac**o, io trovo che tu sia un po’ viscido”.

L’opinionista torna anche sul bacio dato a Tommaso, secondo lei, è frutto di un calcolo: “Lo hai dato dopo aver riflettuto che ti conveniva darglielo, perché pensi che Tommaso sia forte e ti sei vergognato di avergli fatto quella piazzata per lo scherzo e sei andato da lui per baciarlo”.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Signorini all’attacco: l’ingresso inaspettato nella casa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Passano i giorni, cambiano le intese, bisogna pensare a come arrivare al traguardo? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy