Tommaso Zorzi in difficoltà, quel sogno che commuove i fan: cosa è successo?

Tommaso Zorzi nella casa del GF VIP 5 ha mostrato un lato molto sensibile, parlando del suo sogno e rispondendo all’attacco di Matilde Brandi.

Tommaso Zorzi in lacrime: si isola, il dolore è troppo forte
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @tommasozorzi)

Torna un nuovo appuntamento nella casa del Grande Fratello Vip 5, nel reality gli equilibri sono nuovamente cambiati dopo il messaggio di Matilde Brandi che ha voluto inviare un messaggio ai suoi compagni di avventura.

Dopo alcuni giorni di tregua i ragazzi sono tornati al punto di partenza e la casa è tornata a dividersi, ma ci sono stati anche bei momenti tra balli, canti e aperitivi in compagnia che hanno alzato l’umore dei ragazzi.

Questa sera si tornerà a parlare dei temi scottanti di questa settimana e ci sarà anche un grande ingresso nella casa, uno dei concorrenti avrà infatti una grande sorpresa e rivedrà una persona a lui molto cara.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello 5, chi è stato eliminato? Fan increduli per la sua uscita

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi commuove i fan

Tommaso Zorzi disperato
foto facebook

Tommaso Zorzi ha molto commosso il pubblico del Grande Fratello Vip 5, dopo l’ultima stoccata nei suoi confronti da parte di Matilde Brandi che lo ha definito un’ottima prima donna, ma gli ha consigliato di fare un passo indietro di tanto in tanto.

Tommaso ha voluto spiegare, non senza emozione nella voce, che lui ha solo 25 anni e su quel palco sul quale sogna di salire ancora non l’ha fatto e sta sfruttando questa opportunità per mettere in mostra  suoi numerosi talenti: “Sotto all’occhio di bue non sono ancora arrivato” ha ammesso il ragazzo.

Il giovane ha mostrato il suo lato più sensibile, forse come non lo aveva mai fatto prima dal punto di vista del lavoro. Se Tommaso ha mostrato tutta la sua sensibilità nei confronti della famiglia e degli affetti, sul suo talento ha cercato sempre di mettere in risalto solo il suo lato più sicuro.

Alfonso Signorini lo ha subito rassicurato: “Ci arriverai, ci arriverai.” Il ragazzo è certamente molto amato dal pubblico a casa e vedremo cosa gli riserverà il suo futuro.

LEGGI ANCHE>>>Test personalità, quale personaggio del Grande Fratello Vip sei?

Impostazioni privacy