Serena Enardu contro Tommaso Zorzi: si passa alle vie legali

Serena Enardu non le manda a dire dopo le critiche ricevute da Tommaso Zorzi: l’ex tronista ha deciso di passare alle vie legali

Serena Enardu e Tommaso Zorzi
Fonte foto: Instagram @serenaenardu / Facebook

Nessuna pietà. Serena Enardu non perdona e l’ex tronista, oggi diventata un’influencer affermata ha deciso di passare alle vie legali. La disputa con Tommaso Zorzi, a suo avviso, non si può chiudere in altro modo.

Ospite del programma Instagram di Alfonso Signorini, Casa Chi, la 44 enne ha fatto sapere che ha querelato ufficialmente Tommaso Zorzi, oggi concorrente del Grande Fratello Vip. Certamente sarà una pratica lunga, considerando che il giovane è ancora all’interno del bunker di Cinecittà.

Zorzi aveva criticato la Enardu per la questione della torta con la svastica nazista, un’incresciosa situazione che ha costretto l’influencer a scusarsi più e più volte.

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu non ci sta e diffonde un appello: “Mandateli a*******”

Serena Enardu querela Tommaso Zorzi: ecco le sue parole

Serena Enardu, rivelazione su Pago: "abbiamo vissuto un anno allucinante"
Serena Enardu, Fonte foto: Instagram (@serenaenardu)

Intervistata durante il programma Instagram Casa Chi, Serena Enardu ha chiarito le ragioni per le quali ha deciso di querelare Tommaso Zorzi. Dopo aver spiegato di aver trovato con difficoltà il suo indirizzo ha spiegato: Mi ha insultato e denigrato. Dire che una persona è scema quando non la conosci è una diffamazione e quindi è un reato e va querelato”.

Non è stato però solo Zorzi a prendersi gioco di Serena, ma anche Francesco Oppini. L’influencer, nelle stories su Instagram, ha ricordato della sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Ha sottolineato come lei non volesse partecipare, ma la produzione fu piuttosto insistente. Poi, per una serie di ragioni, decise di accettare. Per questa ragione non si accetta che si dica che lei volesse sfruttare il momento di Pago per entrare nella casa più spiata d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> Serena Enardu nuova frecciatina per Pago? I fan non hanno dubbi

Impostazioni privacy