Simone al Gf Vip, chi è l’ammiratore segreto di Tommaso Zorzi?

Simone al Gf Vip, nonostante non si conosca la sua identità, il giovane è riuscito nel rendere speciale un momento della giornata di Tommaso Zorzi.

Simone al Gf Vip
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Si torna dentro la casa del Grande Fratello Vip, ma questa volta per delle belle notizie, anzi per delle belle sorprese che riguardano proprio Tommaso Zorzi che nelle ultime ore ha ricevuto un aereo davvero speciale.

Il giovane infatti alzando la testa al cielo, cosi come i suoi compagni ha visto passare un aereo con una dedica davvero particolare, che per tanto tempo lo stesso ha sognato di ricevere.

Non resta soltanto da capire chi è il mittente di questo bellissimo pensiero che almeno per il momento resta nel mistero, ma che ha regalato qualche momento di dolcezza al giovane che proprio ieri ha ricevuto un messaggio di fuoco da Matilde Brandi.

LEGGI ANCHE>>> Serena Enardu contro Tommaso Zorzi: vie legali

Simone al Gf Vip, chi è l’ammiratore misterioso di Tommaso Zorzi?

Foto da Instagram: @tommasozorzi_fanpage_

Simone al Gf Vip, è questo il nome dell’ammiratore segreto che nelle scorse ore ha mandato un messaggio davvero speciale e Tommaso Zorzi e lo ha fatto con un aereo passato sopra la casa.

Tommaso Zorzi sei un essere speciale e unico. Simone tuo an numero 1” sono queste le parole presenti nello striscione che riempiono il cuore di gioia del giovane influencer, specialmente perchè nella frase è contenuta una parte della canzone di Franco Battiato, La cura che lo stesso ha sempre sognato di sentirsi dedicare.

Un gesto davvero tanto apprezzato dallo stesso che per tutto il tempo si è domandato chi potesse essere la persona, ma non è riuscito a capire chi potesse essere il mittente, anche se questo non ha tolto valore a quanto accaduto.

Insomma davvero un gesto emozionante, che arriva dopo altri aerei però rivolti a Dayane Mello e alla coppia ancora non formata di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che questa sera potrebbero dividersi, visto il rischio di eliminazione per la showgirl calabrese. Vedremo cosa accadrà nella nuova puntata in onda questa sera su Canale Cinque.

https://twitter.com/axxocean/status/1319593526380924930

LEGGI ANCHE>>> Tommaso Zorzi in lacrime si isola al Gf Vip

Impostazioni privacy