Ex di Temptation Island aggredito: “uscito dalla sala operatoria”

Una notte di paura per un ex concorrente di Temptation Island che su Instagram svela di esser stato aggredito e ferito: “ho rischiato l’emorragia”

Ex di Temptation Island aggredito: "uscito dalla sala operatoria"
Michael De Giorgio (fonte foto: Instagram, @ michaeldegiorgio)

Tanta paura per l’ex concorrente di Temptation Island, il noto ed apprezzato Michael De Giorgio, che attraverso le storie Instagram svela di aver subito un aggressione e di esser stato ferito: dalle sue parole emerge tanto dolore e tristezza.

Parole molto serie che preoccupano i fan dell’influecer, quelle che egli stesso ha scritto attraverso la piattaforma social dove ha un gran seguito, e che riguardano proprio la notte di terrore appena trascorsa.

Stando a quanto si legge infatti, sembra che Michael sia stato vittima di aggressione, nella fattispecie con delle forbici che sarebbero entrate da una parte del polso e uscite dall’altra, lesionando i tendini e mettendo in pericolo l’ex concorrente. A tal riguardo, infatti, spiega: “Ho rischiato l’emorragia”.

De Giorgio aggiunge anche di aver subito un intervento, fortunatamente riuscito, ma leggendo le parole da lui scritte si intuisce che non sono esclusi danni a cui egli stesso non vuol neanche pensare.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, lo sfogo di Nunzia colpisce i fan: “Si impara dai propri errori”

Temptation Island, l’ex concorrente Michael De Giorgio vittima di aggressione: secondo Deainira Marzano sarebbe stata la compagna

Ex di Temptation Island aggredito: "uscito dalla sala operatoria"
Storia di Michael De Giorgio (fonte foto: Instagram, @ michaeldegiorgio)

Una notte davvero dura e complicata, quella vissuta dall’ex concorrente di Temptation Island, programma che quest’anno ha ottenuto un grade successo grazie a Nello e Carlotta: Michael De Giorgio, attraverso Instagram come detto, ha svelato di esser stato vittima di una aggressione.

A tal riguardo, infatti, racconta: “Questa notte sono stato ferito con una forbice, è entrata ed uscita dall’altra parte del polso, ha lesionato i tendini e ho rischiato l’emorragia…“.

L’influencer aggiunge di esser da poco uscito dalla sala operatoria e di tenerci a tranquillizzare tutti.

Successivamente aggiunge: “L’intervento è andato bene. Non si sa ancora se mi rimarranno delle limitazioni motorie, non voglio nemmeno pensarci… grazie a chi stanotte mi è stato vicino nel momento del bisogno. Il dolore più grande è dentro al petto, e per questo purtroppo non c’è nessuna cura…”

Non emergono altri dettagli rispetto all’accaduto, ma secondo l’amica ed influencer Deianira Marzano, che sulla vicenda ha pubblicato alcune storie Instagram, sarebbe stata la fidanzata di Michael a colpirlo.

Al momento non è dato sapere molto di più sulla questione e sulla grave accusa, ma è probabile che nei prossimi giorni arriveranno in merito altre notizie e relativi approfondimenti.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la fidanzata e l’amante lo smascherano in diretta

Impostazioni privacy