Temptation Island, lo sfogo di Nunzia colpisce i fan: “Si impara dai propri errori”

Nunzia Taglialatela ha postato su Instagram un suo sfogo che è piaciuto ai suoi fan, dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island.

Nunzia Taglialatela (fonte Instagram @nunziataglialatela)
Nunzia Taglialatela (fonte Instagram @nunziataglialatela)

Temptation Island si è concluso e tante sono le coppie che hanno deciso di continuare la loro storia anche dopo il programma, mentre altre sono uscite separatamente.

Questo è il caso di Speranza e Alberto che con “l’amante” Nunzia hanno messo su un bel teatrino.

L’uomo a quanto pare sull’isola, nei venti giorni di separazione dalla fidanzata, ha iniziato una sorta di storia parallela con la single Nunzia.

Tra i due sembrava essere iniziata una vera e propria relazione, tanto che Alberto aveva detto alla ragazza di volerla rivedere dopo la fine del programma.

Insomma sembrava che la relazione tra Alberto e Speranza fosse archiviata definitivamente, quando però una volta usciti dal programma Alberto non si è recato da Nunzia, ma dalla fidanzata.

Ovviamento questo ha fatto scattare una grande confusione.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, la fidanzata e l’amante lo smascherano in diretta

Nunzia Tagliatela, sfogo social: “Si impara dagli errori”

Nunzia Taglialatela (fonte Instagram @nunziataglialatela)
Nunzia Taglialatela (fonte Instagram @nunziataglialatela)

Da quello che è emerso nel corso del confronto finale, Alberto voleva mantenere il piede in due staffe e addirittura era pronto anche a chiedere alla sua fidanzata storica Speranza di sposarlo.

Dopo questa grande delusione, Nunzia ha deciso di sfogarsi sui social con una lunga riflessione in cui ringrazia tutti i suoi follower che le sono stati vicino e le hanno scritto parole di confrto tramite i messaggi.

La ragazza nello sfogo ha scritto di non essersi pentita di quello che ha fatto e che il programma le ha insegnato tanto.

Nunzia ha seguito il suo cuore e nella vita, come ha scritto, ognuno deve fare un proprio percorso perché solo sbagliando si può imparare qualcosa: Mi sono sentita dire “FOSSI STATA IN TE AVREI FATTO, AVREI DETTO, HAI SBAGLIATO,DOVEVI,NON DOVEVI”, io vi dico che ognuno nella vita fa il proprio percorso, e impariamo proprio grazie alle scelte che da soli prendiamo , giuste o sbagliate che siano!  Ti rendi conto che è proprio quel contesto a far venir fuori tutto ciò che ti porti dentro , le persone che ti ritrovi accanto durante questo fantastico percorso sono la stesse che fanno uscire quella parte di TE che nemmeno tu conoscevi prima …e io ringrazio tutti coloro che con me hanno fatto questa fantastica esperienza”

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Salvo e Francesca: lo scatto d’ira sorprende

 

Visualizza questo post su Instagram

 

📍🏝 Quest’esperienza mi ha insegnato che se hai cento belle qualità, ci sara’ sempre qualcuno che ti guarderà’ dal lato più brutto, alcune persone diventano cattive soltanto per il bisogno di parlare… non inventate solo per il gusto di farlo, soprattutto le persone se non le conoscete , non le criticate e non le classificate per ciò che inizialmente vi possono sembrare, ma andate a fondo! NON FERMIAMOCI ALLE APPARENZE! Solo chi ha vissuto quest’esperienza sa cosa ci si porta dentro , ne esci ricco di emozioni , sensazioni indescrivibili e tornassi indietro la rifarei altre 1000 volte , con la stessa grinta e quel pizzico di paura di quando seppi di dover partire ,senza sapere cosa mi aspettasse… scendi da casa con due valigie piene di cose materiali ,pensi a tutto ciò che potrebbe servirti, ma poi arrivi lì, in un villaggio dove tutto ciò che ti circonda è la natura e persone a te sconosciute, e il tutto diventa il tuo mondo , la tua realtà diventa quella , e non tutto il SUPERFLUO di cui ogni giorno ci circondiamo! Li’ te ne freghi dei capelli fuori posto, del trucco, del tuo dialetto… lì viene fuori ciò che sei , piangi, ridi, scherzi, ti confronti, ti confidi…VIVI! Mi sono sentita dire “FOSSI STATA IN TE AVREI FATTO, AVREI DETTO, HAI SBAGLIATO,DOVEVI,NON DOVEVI”, io vi dico che ognuno nella vita fa il proprio percorso, e impariamo proprio grazie alle scelte che da soli prendiamo , giuste o sbagliate che siano! Ti rendi conto che è proprio quel contesto a far venir fuori tutto ciò che ti porti dentro , le persone che ti ritrovi accanto durante questo fantastico percorso sono la stesse che fanno uscire quella parte di TE che nemmeno tu conoscevi prima …e io ringrazio tutti coloro che con me hanno fatto questa fantastica esperienza e quella famiglia chiamata “redazione” fatta di persone che lavorano prima e soprattutto con il ❤️ e poi con tutto il resto! GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! ❣️ Siete stati in tantissimi a scrivermi , sia prima che dopo , in molti notando la mia assenza vi siete anche preoccupati, avete speso per me tante belle parole, vi ringrazierò al più presto uno ad uno 🙏❤️

Un post condiviso da Nunzia Taglialatela (@nunziataglialatela) in data:

Impostazioni privacy