Temptation Island, la fidanzata e l’amante lo smascherano in diretta

Puntata finale del noto programma tv con le coppie che si ritrovano per un faccia a faccia decisivo che chiarisce modi e tempi di storie in corso, mancate o mai iniziate.

Temptation Island, in arrivo una nuova coppia: ecco chi sono
Temptation Island, Fonte foto: Facebook (@temptationislandita)

Ultima puntata della nota trasmissione tv. Le coppie si ritrovano nell’ultimo momento disponibile per comprendere quanto possa esserci di vero in quello che ha tenuto vicino i vari componenti. Storie iniziate, storie mai finite, storie che sembravano storie ed invece chissà cosa rappresentavano. L’ultimo atto del programma tv è filato via cosi, tra conferme, forti delusioni, umane reazioni e consapevoli accettazioni.

Alberto e Speranza hanno di fatto dato il meglio di loro, salutandosi dall’isola, promettendosi di rivedersi una volta tornati in città. Ed invece la situazione è ben diversa, perchè Alberto torna, certo, ma torna da Nunzia e cosi il confronto tra i tre raggiunge momenti di assoluta incertezza, con il ragazzo al centro di una sorta di disputa tra le due donne, ed il pubblico che di fatto, prova a comprendere quello che sta davvero succedendo.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, Alberto e Stefania: lacrime, drammatica scelta inattesa

Temptation Island, puntata finale: le reazioni

Nello e Carlotta, davanti al falò, in spiaggia, per la verità se ne sono dette di tutti i colori, dalla possibilità di una storia, alla possibilità di una litigata, alla possibilità che nulla ma proprio nulla cominci da loro due. Le affermazioni del ragazzo spesso poco carine, le reazioni di lei spesso giustificate ma comunque non complete al punto da far intravedere un netto atteggiamento, tutto e niente insomma, ancora una volta, tra l’altro.

https://www.instagram.com/p/CGlNd4bIzZg/?igshid=1wne5n5fqm7qs

Davide e Serena invece sembrano felici, sembra sia arrivato il momento di godersi la loro storia, superando paure, preoccupazioni e limiti dovuti ad aspetti caratteriali evidenti. Le cose sembrano andare nel verso giusto comunque, almeno da quelle parti.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: Dovevo condurre Temptation Island

Impostazioni privacy