Temptation, scontro Carlotta vs Nello: “Buttati sei anni al ce**o”

Emozioni a non finire nell’ultima puntata di Temptation Island con Alessia Marcuzzi: Carlotta e Nello al confronto, la fidanzata non le manda a dire

Temptation, Carlotta e Nello: "Buttati sei anni al ce**o"
Carlotta e Nello Temptation Island (Fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Colpi di scena, emozioni senza fine e telespettatori incollati davanti allo schermo per la puntata finale del docu-reality Temptation Island, condotto su Canale 5 da Alessia Marcuzzi:

Chi segue con passione e costanza il programma, sa bene del difficile e complesso viaggio tra i sentimenti compiuto dai protagonisti di questa edizione.

Non sono mancate sorprese, anche brutte, lacrime e momenti molto forti, via via che i falò di confronto, le immagini rivelatrici e le tentazioni si rinnovavano.

La Marcuzzi, meravigliosa conduttrice amatissima da tutti, ha saputo portare per mano i fan della trasmissione, ascoltare e comprendere i momenti dei diversi protagonisti, facendo immergere il pubblico nelle loro emozioni.

A prescindere da quale sia stata la motivazione iniziale, diversa per ogni coppia, la volontà di tutti i partecipanti è stata quella di comprendere più a fondo e scoprire la stabilità delle relazioni.

In gioco, le ultime due coppie formate da Alberto e Speranza e Nello e Carlotta, il cui viaggio sull’isola delle tentazioni, davvero intenso, sta per giungere alla fine.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, Alberto e Speranza, in lacrime a pezzi: “Un mostro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlotta riuscirà a perdonare Nello? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, Carlotta e Nello: l’ira e la delusione della fidanzata, mentre lui prova a giustificarsi

Temptation, Carlotta e Nello: "Buttati sei anni al ce**o"
Carlotta e Nello (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

Nuova puntata imperdibile di Temptation Island, giunto alla fine di questa edizione, dopo un lungo viaggio tra i sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi: protagonista la storia tra Carlotta e Nello, mentre sembra essere arrivato l’epilogo per Speranza ed Alberto.

Dopo una relazione intensa che però necessitava di un momento di riflessione, avuto proprio con l’esperienza al gioco, la coppia si ritrova molto distante.

Carlotta infatti ha avuto modo di assistere al progressivo avvicinamento del suo fidanzato a Benedetta, e dopo aver mostrato una corazza fatta di ironia, si abbandona al dolore e alla lacrime.

Ha rovinato tutto, non ce la faccio a perdonarlo”, queste alcune delle sue parole tra lacrime e singhiozzi ripensando a quanto fatto da Nello e alla storia, ai sogni e al sentimento creato in questi anni.

Carlotta, prima del falò di confronto, viene convocata per vedere alcune immagini importanti. Nel video, Nello parla con con Ester e dice di aver fatto tutto ciò che si sentiva di fare. “Benedetta è una bella ragazza, mi piace”, poi continua:In un altro momento ci avrei provato fino alla morte. Brava, simpatica, bellissima”.

Nello organizza una festa di compleanno proprio per Benedetta e si ritrovano da soli a parlare, mentre quest’ultima appare sorpresa per quanto organizzato da Nello.

Nello spiega che è una persona che quando si mette in testa una cosa, poi la porta a termine, “mi ero messo in testa magari di stare con te. E stai con me, punto e basta“, mentre Benedetta dice di percepire di piacerle davvero tanto.

Mi hai fatto provare delle belle sensazioni”, ammette Bendetta che poi aggiunge: “Nonostante tu abbia questa sorta di armatura, sotto sei molto sensibile, dolce e generoso.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si prospetta un falò INFUOCATISSIMO… 🔥 #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Temptation Island, il confronto tra Nello e Carlotta: “non ti ho mancato di rispetto”

Temptation, Carlotta e Nello: "Buttati sei anni al ce**o"
Carlotta e Nello (fonte foto: Instagram, @ temptationisland_official)

I due continuano a parlare in intimità, toccando vari argomenti tra cui anche la famiglia, mentre Carlotta osserva, colpita dal rapporto creato tra loro due.

“Sempre più convinta, deve stare da solo. Con me, non di sicuro”, queste le parole che tuona Carlotta una volta concluso il video.

Prima del falò di confronto, Carlotta sembra decisa a voler chiudere la relazione. All’arrivo di Nello, quest’ultima esplode e tuona “Buttati sei anni al ce**”.

Nello prova a giustificarsi, dicendo di aver pensato sempre a lei in questi giorni sull’isola e di essersi messo alla prova, mentre la fidanzata, molto nervosa, parte all’attacco.

Intanto, il video che entrambi guardano, mostrano la vicinanza e l’intesa creata tra Nello e Benedetta.

Via via che i momenti si susseguono, Carlotta sembra esplodere e volano parole grosse con Nello che sembra molto a disagio per la situazione che per lui si mette sempre peggio.

Per me puoi pure morire”, tuona la fidanzata delusa e ferita, mentre il fidanzato prova ancora a scusarsi e a spiegare di essersi messo alla prova e di non aver fatto niente, ovvero di non essere andato fino in fondo, e ancora di non averle mancato di rispetto.

LEGGI ANCHE >>> Temptation, la resa dei conti: finale drammatico per la coppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Carlotta ha le idee chiare… Cosa fareste voi al suo posto? #TemptationIsland

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy