Stefano De Martino con la nuova fiamma: è la ex di un cantante famoso

Stefano De Martino con la nuova fiamma, il ballerino napoletano è stato beccato mano nella mano con la ex di un cantante famoso, di chi si tratta?

Stefano De Martino con lanuova fiamma
FOTO FACEBOOK

Ancora una volta il ballerino napoletano, oggi conduttore affermato si trova al centro del gossip per la sua vita sentimentale, che dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, sembra essere davvero burrascosa.

Solo qualche settimana fa era stato pizzicato tra le braccia della sua ex Gilda D’Ambrosio, ma tra i due le cose sembrano non essere andate dal verso giusto e dopo tanti flirt come quello con Mariana Rodriguez e la sorella di Andrea Delogu, le foto pubblicate su Chi non lasciano spazio ai dubbi.

Il conduttore di Made in Sud è stato visto nella notte mano nella mano con una giovane, ovvero Mariacarla Boscono, ex di un cantante italiano molto famoso, ovvero Ghali.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino look stravolto: taglio con il passato

Stefano De Martino con la nuova fiamma: è la ex di Ghali

foto fonte Chi

Stefano De Martino con la nuova fiamma mano nella mano è stato beccato proprio dal settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, come detto prima la bellissima donna con cui ha trascorso un weekend in Trentino è la ex di Ghali.

Si chiama Mariacarla Boscono, ha quarant’anni, è una nota influencer e top model a livello internazionale, già madre di una bambina, famosa per essere stata fidanzata con il cantante Ghali, la cui relazione è finita già da molto tempo dopo la quarantena.

La paparazzata è avvenuta di domenica sera a Milano, il ballerino infatti stava rientrando nella sua nuova abitazione dopo il fine settimana fuori e le cose tra i due sembrano davvero andare a gonfie vele, secondo quanto riportano le prime indiscrezioni, sembra infatti che la modella sia riuscita a fare breccia nel cuore del napoletano che secondo i bene informati sarebbe già innamorato cotto.

Chissà che cosa ne pensa la sua ex moglie e madre del piccolo Santiago Belen, che da qualche mese è felice tra le braccia del nuovo fidanzato Antonino, la cui relazione è ormai ufficiale da tempo, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Stefano De Martino, lo scatto commuove il web

Impostazioni privacy