Sanremo 2021, a chi andrà la conduzione? L’indiscrezione arriva dal web

Vanessa Incontrada sempre di più sta conquistando una gran fetta di pubblico. Pare che i social la vorrebbero ad un evento importante insieme ad Amadeus.

Vanessa Incontrada Amadeus (fonte Instagram @vanessaincontrada e @amadeus)
Vanessa Incontrada Amadeus (fonte Instagram @vanessaincontrada e @amadeus)

La bella attrice, grazie alle sue doti canore e i suoi movimenti di danza, conquista ogni giorno una fetta sempre più grande di pubblico.

Le sue ultime apparizioni televisive sono state molto gradite dai suoi fan. A far parlare di lei è stata la sua conduzione ai Seat Music Awards insieme a Carlo Conti. La trasmissione ha riportato, dopo diverso tempo a causa dell’emergenza sanitaria, tanta musica live, proprio all’Arena di Verona.

In questa occasione la Incontrada ha dato prova della sua bravura tra un accenno di danza e intonando qualche canzone.

Stesse qualità che ha mostrato, in inverno, insieme a Gigi D’Alessio conducendo la trasmissione 20 anni che siamo italiani.

Insomma tutte queste prove hanno portato i suoi fan a fare una richiesta ad Amadeus, già avanzata l’anno scorso.

Sanremo 2021 ad Amadeus, Fiorello e Vanessa Incontrada? La richiesta dei fan

Vanessa Incontrada
Fonte Foto: Instagram @vanessa_incontrada

Già l’anno scorso nel toto nomi femminili che erano stati fatti per affiancare Fiorello e Amadeus al Festival di Sanremo, quello della Incontrada aveva ottenuto un gran successo.

Cosa che anche quest’anno sta ritrovando tanti seguaci.

Sui social e in particolare su Twitter, diversi utenti hanno richiesto ad Amadeus di tenere in considerazione l’attrice come papabile conduttrice del Festival.

Ecco cosa si legge: Ma lo vogliamo dare Sanremo a Vanessa Incontrada?” o anche  “ma sapete che bellezza sarebbe sanremo condotto da amadeus, fiorello e vanessa incontrada? poi voglio che tornino bugo e morgan e che rilitighino ma che bugo prepari la sua vendetta”.

Dunque pare proprio che la bella Vanessa abbia fatto breccia nel cuore di tanti fan. Per il momento però sembra che l’attrice non sia molto interessata alla questione, dato che è parecchio impegnata sia nelle riprese di alcune fiction sia in teatro.

Cosa che aveva fatto sapere anche l’anno scorso. I fan ovviamente sperano che possa trovare del tempo anche per il Festival


LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una relazione? Il dubbio dei fan

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, addio alla Tv? La rivelazione spiazza: fan in allarme

Impostazioni privacy