Amadeus in bilico per Sanremo? Sembra che la Rai voglia Alberto Matano

Pare che la Rai stia pensando di unire ad Amadeus anche il giornalista Alberto Matano, ora alla conduzione de La vita in diretta.

Amadeus e Matano (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus @albertomatano)
Amadeus e Matano (fonte Instagram @giovanna_e_amadeus @albertomatano)

È possibile che Amadeus durante il Festival di Sanremo sul quale già da tempo lavora su, dopo la conferma definitiva da parte della Rai, venga affiancato da Matano.

Questi sono gli ultimi rumors che provengono proprio dall’azienda che, stupefatta per gli ottimi ascolti che Matano registra quotidianamente, vorrebbe affidargli un incarico più importante.

Per il momento si tratta solo di dicerie, ma se si dovesse verificare una cosa simile, per Matano sarebbe un bel trampolino di lancio.

In poco meno di un anno il conduttore ha avuto grandi opportunità lavorative a partire dalla conduzione de La vita in diretta con Lorella Cuccarini.

Come è noto, la loro collaborazione non è finita nei migliori dei modi tanto che la Cuccarini non è stata riconfermata alla fine del programma.

Questo ha fatto nascere dei grossi dissapori tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo ci da un taglio, drastico cambiamento per la moglie di Amadeus

Amadeus in bilico per il Festival? La Rai vuole Matano

Alberto Matano
Alberto Matano | Fonte Foto Instagram @albertomatano

Proprio per questo motivo Staffelli, il celebre inviato di Striscia la notizia, si è recato da Matano per consegnargli il tapiro d’oro.

Il “premio” gli è stato dato proprio per il litigio avuto con la Cuccarini che lo ha chiamato “sessista”. Di tutta risposta Matano ha detto a Staffelli di chiedere a sua madre “se fosse o meno sessista”.

A quel punto l’inviato di Striscia, entrato in confidenza con Matano, ha chiesto se questa sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo fosse vera.

Il giornalista ha risposto che si tratta solo di dicerie e che lui è molto impegnato, al momento, anche con La vita in diretta di cui è anche capo progetto.

Infine Staffelli, famoso per la sua impertinenza, ha posto un’ultima domanda a Matano, chiedendogli se fosse o meno “raccomandato”, data la velocità della sua carriera.

A quel punto il giornalista ha risposto in modo molto sibillino “tutti abbiamo delle conoscenze e amicizie”.

Che cosa voleva supporre?

LEGGI ANCHE >>> Tapiro d’oro per Alberto Matano, Lorella Cuccarini colpisce ancora

Impostazioni privacy