Mariotto, nuovo scivolone: chiama “cicciona” una collega, la sua risposta

Guillermo Mariotto si è distinto nuovamente per una brutta frase rivolta ad una collega. La risposta di quest’ultima non si è fatta di certo attendere

Mariotto
Fonte foto: Facebook

La giuria di Ballando con le stelle quest’anno è formata da Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. Quest’ultimo si distingue per i suoi commenti sempre molto critici e prolissi.

Ospite a Storie Italiane, programma di Rai Uno condotto da Eleonora Daniele, il giudice si trovava in collegamento con Gilles Rocca, concorrente di Ballando. Il venezuelano gli stava spiegando il perché del voto basso, quando ha utilizzato un epiteto poco felice per rivolgersi ad una collega. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto ci ricasca: “Cicciona”, la collega non ci sta e risponde

Ballando con le Stelle, Guillermo Mariotto racconta la sua malattia
Fonte foto: web

Il giudice venezuelano Guillermo Mariotto è al centro delle polemiche, in questi giorni, per le sue esternazioni un po’ troppo esuberanti. Criticato per la sua battuta sessualmente allusiva nei confronti di Elisa Isoardi, ci è di nuovo ricascato durante un collegamento su Rai Uno a Storie Italiane.

Spiegando le ragioni del suo giudizio basso nei confronti di Gilles Rocca, ha detto: “Ti ho messo 2! Avevo promesso alla ciccion… avevo promesso a… come si chiama quella vestita tutta di strass, che sta di fronte a me? Alla signora Rosella che non davo 0″.

Rossella è una delle componenti dell’anti-giuria. Dopo che le hanno riferito le parole di Mariotto, la donna non ci ha pensato due volte e ha prontamente replicato con queste parole: “Guillermo, sono la cicciona vestita di strass. Al giorno d’oggi ancora la parola cicciona?

“Che poi io cicciona lo sono veramente, ma tu non mi sembri tanto magrolino. Ma io so cosa vuoi fare, come con Rocca, che gli hai messo 2 perché, come hai detto, gli vuoi puntare i fari addosso. – spiegando poi – Allora puntali anche addosso a me, così questi strass li facciamo luccicare ancora di più. E io mi chiamo Rossella, ma per te Signora Rossella”.

LEGGI ANCHE >>> Akash Kumar ha rischiato l’anoressia: polemica per la battuta di Mariotto

Impostazioni privacy