Akash Kumar ha rischiato l’anoressia: polemica per la battuta di Mariotto

Su Storie italiane, Akash Kumar ha confessato di aver vissuto un periodo davvero duro nella sua vita, ma la battuta d Mariotto non è piaciuta.

Akash Kumar (fonte Instagram @iamakashkumar91)

Questa mattina nel programma condotto da Eleonora Daniele, è intervenuto il modello Akash Kumar.

Il ragazzo si è fatto conoscere per la sua partecipazione a Ballando con le stelle e a colpire moltissimo è stata la sua bellezza, ma soprattutto quegli occhi di ghiaccio che la sua pelle mulatta fa risaltare ancora di più.

Insomma una bellezza che lascia senza fiato e che non passa inosservata, tanto che anche questa estate Anna Falchi ne è rimasta folgorata durante il suo programma, C’è tempo per…

Ora il ragazzo ha deciso di aprirsi nel programma della Daniele, raccontando il periodo buio che ha vissuto a causa di una situazione che lo ha addolorato moltissimo.

Nessuno nel pubblico si immaginava una storia di questo tipo, ma a far discutere è stata anche una battuta di Mariotto che non è molto piaciuta.

Storie italiane, Akash Kumar ha rischiato l’anoressia, ma la battuta di Mariotto non è piaciuta

Akash Kumar in Storie italiane (fonte Instagram @storieitalianerai)
Akash Kumar in Storie italiane (fonte Instagram @storieitalianerai)

Il modello di origini indiano-brasiliane ha confessato di aver quasi toccato l’anoressia, in seguito alla solitudine vissuta dopo che la ragazza lo ha lasciato.

Il suo malessere è iniziato dapprima con degli attacchi di panico e poi si è sfogato sul cibo, infatti il ragazzo a causa del dolore provato non riusciva più a mangiare.

A causa di questo ha perso 18-19 chili, arrivando a pesare dai 92 iniziali 72 kg.

Il racconto, ovvimante, ha lasciato di stucco il pubblico, ma la storia sembra ricordare anche quella di Adua Del Vesco e dei suoi problemi di anoressia di cui ha parlato al GFVip.

In ogni caso, mentre il pubblico era sbalordito nel sentire queste parole, in molti si sono accorti della battuta di Guillermo Mariotto che ha esclamato: “Beato lui”.

Il giudice di Ballando, quindi, è stato additato dal popolo del web di poca empatia e solidarietà, non rendendosi conto della sofferenza del ragazzo.

Insomma una situazione molto imbarazzante che ha lasciato di stucco anche la stessa Daniele

Impostazioni privacy