Francesco Oppini nella bufera, la fidanzata Cristina avverte: “Prendi una posizione”

Francesco Oppini nella bufera, pare proprio che il giovane figlio della Parietti abbia ricevuto un lungo avvertimento social dalla fidanzata Cristina.Francesco Oppini in lacrime

Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@francesco_oppini_82)Torna il Grande Fratello Vip questa sera su Canale Cinque in prima serata con Alfonso Signorini e insieme a lui tornano anche tutte le vicende legate ai loro protagonisti che sono rinchiusi nella casa in questa stagione.

Nello specifico parliamo del figlio di Alba Parietti e Franco Oppini che a causa dell’amicizia particolare che ha instaurato con Dayane Mello, sta forse inconsapevolmente mettendo a la sua storia d’amore con Cristina, di cui si professa molto innamorata.

Quello che fino ad ora, infatti, era solo un dubbio, potrebbe concretizzarsi con le parole social che proprio la giovane ha usato nella sua ultima storia instagram. Ecco di cosa si tratta.

GF VIP, Francesco Oppini nella bufera, la fidanzata Cristina lo avverte: “Prendi una posizione”

Francesco Oppini nella bufera
foto facebook e instagram

Francesco Oppini nella bufera, pare proprio che anche per il giovane quella di questa sera potrebbe essere una puntata incandescente almeno stando alle parole della sua fidanzata su Instagram.

Francesco deve dare una dignità a questo rapporto prendendo una posizione chiara e lineare in modo che il suo comportamento non crei angosce o sofferenze” sono queste alcune della parole che la donna condivide sui social.

Insomma sembra proprio che la giovane che fa coppia fissa con il concorrente Mediaset da diverso tempo non sia proprio felice della forte amicizia che il ragazzo ha stretto con la modella brasiliana Dayane che anche ha detta dei social sembra sia in cerca di qualcosa di più. Già nella scorsa settimana si era infatti parlato della sua gelosia verso la collega e a quanto pare nulla al momento sono valse le rassicurazione di Oppini.

A nulla sarebbe nemmeno servita la vicinanza con la suocera Alba Parietti che come lei stessa scrive: “E’ stata fondamentale per continuare a mantenere questa fiducia che davanti a certe immagini, avrebbero amareggiato chiunque”. Cosa succederà questa sera? Il concorrente sarà avvertito della situazione o magari sarà messo a confronto proprio con la sua fidanzata? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy