GF Vip, la paura di Francesco Oppini ha un nome: ecco di chi si tratta

Presto nella casa del GF Vip entreranno dei nuovi concorrenti. La paura di Francesco Oppini ha un nome e un cognome: ecco i timori del figlio di Alba Parietti

Fonte foto: Facebook

Il Grande Fratello Vip sta facendo il pieno di ascolti. Ogni puntata è in crescendo e il pubblico è sempre più appassionato alle storie personali dei concorrenti nella casa. Ogni settimana qualcosa di nuovo ed eclatante accade.

Come chi ha seguito le scorse puntate saprà, ci saranno tre nuovi ingressi nel bunker di Cinecittà. Francesco Oppini si sta distinguendo nel gruppo per la sua proverbiale simpatia. Appena ha appreso la notizia dei nuovi arrivi ha palesato un certo timore.

La sua paura, infatti, ha un nome e cognome. Non è un caso se il figlio di Alba Parietti abbia prontamente chiesto ad Alfonso Signorini qualche dettaglio sulla nuova concorrente, come ad esempio la data di nascita. In particolare ha domandato se fosse del 1976. Ma chi è che intimorisce così il gieffino? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, lacrime per Francesco Oppini: il ricordo di Luana, la sua fidanzata morta

GF Vip, Francesco Oppini e la sua paura più grande: la sua relazione con Alessia Fabiani

Oppini
Fonte foto: Twitter

Francesco Oppini ha sempre mantenuto un certo self-control all’interno della casa, anche se recentemente si è lasciato andare ad uno sfogo contro Tommaso Zorzi. Ebbene sì, inoltre ha manifestato un certo timore per i nuovi concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa.

Alessia Fabiani è il suo timore più grande. Forse non tutti ricordano che tra i due c’è stata una relazione di due anni. Francesco era molto giovane, 19 anni, mentre lei era più vecchia di 7 anni. Lei letterina, ormai affermata nel mondo dello spettacolo, lui giovane sbarbatello che stava per passare all’età adulta.

Ha dichiarato di esserne stato perdutamente innamorato e che quel periodo passato con lei lo ha fatto crescere molto, però “Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Ero tra due linci”.  La storia poi inevitabilmente finì.

Per fortuna di Oppini, Alessia Fabiani non entrerà al GF, ma saranno Selvaggia Roma e Giulia Salemi.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, Francesco Oppini tra Dayane e Cristina: la prova della fiducia

Impostazioni privacy