Francesco Gabbani addio alla musica, la confessione spiazza i fan

Francesco Gabbani e quelle parole sull’addio alla musica lasciano i fan di stucco: cosa intendeva dire il cantante? 

Francesco Gabbani addio musica (1)
Francesco Gabbani | Fonte Foto Getty Images

Nell’ultima puntata di Domenica In i fan hanno potuto apprezzare la musica di Francesco Gabbani che ha presentato il suo ultimo singolo davanti anche a Marco Bocci, l’attore apprezza infatti il noto cantante.

Proprio nel corso di questo momento musicale si è parlato dell’addio alla musica del cantante, a tirare in ballo l’argomento è stata proprio Mara Venier che ha raccontato un fatto molto particolare.

La Venier ha spiegato che Gabbani ha passato un momento molto particolare prima di essere baciato dal successo. Ecco quindi cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>>Gabbani, ex fidanzata Iardella e quel tatuaggio che pochi hanno capito

Domenica In, Francesco Gabbiano e l’addio alla musica

Francesco Gabbani | Fonte Foto Getty Images

“Francesco Gabbani voleva mollare tutto” ha detto Mara Venier, spiazzando il pubblico con le sue parole, raccontando di quando Francesco Gabbani voleva dire addio alla musica. Inizialmente, infatti, Francesco non riusciva a sfondare nel campo musicale, pur essendo un ottimo autore. Il padre di Gabbani è musicista e ha un negozio di musica e Francesco pensava di lasciare tutto per dedicarsi al negozio di famiglia: “Avevo pensato di fare solo l’autore, invece è capitato che con Amen sono andato a Sanremo Giovani” ha raccontato il ragazzo.

“È partito un percorso che mi ha portato a raccogliere i frutti di tutto quello che avevo fatto prima” ha ammesso Francesco, baciato dal successo proprio con a sua partecipazione al Festival di Sanremo. La scorsa domenica, Gabbani ha poi presentato il suo ultimo singolo ‘Einstein’ di cui ha raccontato: “La dimensione della canzone è immaginaria, come se me lo fossi sognato.”

Nel corso della puntata, Mara Venier ha pianto dopo che Francesco Gabbani le ha dedicato la canzone di Adriano Celentano, L’emozione non ha voce. Questo ha causato le lacrime della conduttrice che ha da poco perso uno dei suoi migliori amici.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier lacrime a Domenica In, il ricordo fa male e per lei è impossibile trattenersi: colpa di Gabbani

Impostazioni privacy