Gabbani, ex fidanzata Iardella e quel tatuaggio che pochi hanno capito

Gabbani cantante molto amato e seguito prima della sua Giulia, è stato insieme a Dalila Iardella che per lui si era fatta un tatuaggio molto particolare.

Gabbani
foto fonte web

Si sono lasciati da poco tempo, il cantante toscano ha già ritrovato l’amore al fianco della sua Giulia che lo ha anche accompagnato nel dietro le quinte del suo ultimo Festival di Sanremo.

Ma quello che colpisce ancora oggi il web è il gesto che la sua ex Dalila Iardella aveva fatto per lui dopo la vittoria a Sanremo 2017. Scopriamolo insieme.

Gabbani, la sua ex Dalila e tatuaggio che in pochi hanno capito

Gabbani
foto fonte web

Gabbani è il cantante toscano che reduce dal secondo posto al Festival di Sanremo 2019 ha vinto in passato per ben due volte con il favore di critica e pubblico, quello che però colpisce è stato il gesto della sua ex fidanzata.

Si tratta di Dalila Iardella, con cui il cantautore ha fatto coppia fissa per molti anni, la donn dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo del 2017 si è fatta tatuare una scimmia nuda sul corpo come omaggio alla canzone del suo ex compagno.

“Lui è lontano da me perché sta finendo l’album, siamo lontani, ma molto vicini con il cuore, molto vicini” aveva ammesso la ragazza in una vecchi aintervista parlando anche del supporto che ha sempre dato al suo compagno: “Non posso dire che sono stata soltanto io, perché puoi avere chi ti pare di fianco ad aiutarti ma se non viene da te la forza è inutile. Quindi è stato lui molto forte, molto!” e conclude: “Si era abbattuto, tanto da andare in una sorta di depressione e voleva mollare tutto, ma anche quando stava male prendeva una chitarra e si metteva lì a suonare. È capitato che magari lui stesse suonando io mettevo il cellulare e lo registravo, per fargli sentire tutto quando stava meglio e convincerlo a continuare”.

E chissà se l’esperta in tatuaggio adesso dopo la rottura definitiva abbia deciso di farsi cancellare il gesto d’amore che aveva fatto per il compagno, cercheremo di scoprirlo.

LEGGI ANCHE>>> Francesco Gabbani torna in radio con un nuovo singolo

LEGGI ANCHE>>> Francesco Gabbani chi è? Età, altezza e carriera

Impostazioni privacy