Fabrizio Corona durissimo sui social: lo sfogo è per Selvaggia Lucarelli?

Fabrizio Corona durissimo sui social, l’imprenditore si è scagliato con toni accesi contro una giornalista che siamo certi essere è Selvaggia Lucarelli. Ecco perchè.

Fabrizio Corona durissimo sui social
FOTO FACEBOOK

Si torna a parlare ancora una volta dell’ex re dei paparazzi, oggi a casa dopo tanti anni in carcere che proprio in queste settimane sta combattendo una guerra a distanza contro la sua ex moglie Nina Moric.

I due, dopo un momento di ritrovata serenità sono tornati ai ferri corti con Nina che da una parte lo accusa di usare violenza contro il figlio Carlos con tanto di video molto forti e dall’altra lui che in diretta su Canale Cinque ha usato parole molto dure contro la modella croata.

Al centro della questione la giornalista del Fatto, che oggi Corona attacca duramente con una storia pubblicata da poco su Instagram e anche se non la nomina abbiamo motivo di credere che si tratta di lei. Ecco perchè.

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona: “Nina Moric è una psicopatica”

Fabrizio Corona durissimo sui social, si scaglia contro Selvaggia Lucarelli

Fabrizio Corona durissimo sui social, l’imprenditore che al momento risulta positivo al Coronavirus ha fatto un feroce attacco con una storia Instagram contro una giornalista che noi crediamo essere Selvaggia Lucarelli.

Vorresti essere come Barbara D’Urso e invece sei solo una donna priva di contenuti” sono queste alcune delle parole scritte solo qualche ora fa e seppur il suo nome non risulta mai non ci sono molti dubbi a riguardo.

Il motivo? E’ sempre lo stesso, la giornalista del Fatto e giurata di Ballando con le stelle ha nei giorni scorsi criticato e attaccato non solo la conduttrice Mediaset per gli argomenti trattati, ma anche gli ex coniugi Moric e Corona per il comportamento e la guerra che si stanno facendo a discapito del figlio Carlos.

Guarda al tuo nucleo famigliare, Padre di tuo figlio, figlio, compagno e ambiente in cui vive”  continua l’ex fidanzato di Belen Rodriguez che sempre sui social ha anche pubblicato l’esito dell’esame, smentendo la sua ex moglie che lo ha anche accusato di aver mentito sulla sua positività.

foto instagram

LEGGI ANCHE>>> Fabrizio Corona, Nina Moric chiama il 112

Impostazioni privacy