Cecilia Rodriguez, la crisi con Moser è alle spalle: un amore che non si spegne mai

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ritrovano la felicità: la crisi di questa estate è ormai alle spalle. Il loro è un amore che non si spegne mai

Cecilia Rodriguez
Foto da Instagram: @ignaziomoser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono la coppia che hanno fatto discutere per tutta l’estate. In quel caso non per il loro amore che non stava procedendo a gonfie vele, anzi: la coppia era in crisi e aveva passato le vacanze separati da “single”.

Ora la coppia è tornata insieme e non potrebbe essere più felice. Lo testimoniano le foto insieme pubblicate sui rispettivi profili social. L’amore è tornato a brillare nei loro occhi.

In particolare l’ultimo scatto apparso sui profili di Instagram, riprende i due abbracciarsi dinnanzi ad una vista romantica con i colori dell’autunno.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez terrorizzata: lo spavento è davvero grande

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser celebrano il loro amore: “Il calore di un abbraccio”

Ignazio Moser
Foto da Instagram: @ignaziomoser

Ne sono passati di mesi da quando questa estate Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser erano separati e occupavano tutte le copertine dei giornali di gossip. Fortunatamente, non molto tempo fa è arrivata la foto che tutti aspettavano: la coppia di nuovo e felicemente insieme.

Ora la crisi sembra veramente essere alle spalle. I due giovani sono innamorati e diciamolo, l’amore tra i due non si era mai spento. In fondo un po’ tutti se lo aspettavano e auguravano.

L’ultima foto è la prova lampante di quanto Ignazio e Cecilia si vogliano bene, si amino. Come dice la didascalia a corredo del magnifico scatto: “I colori d’autunno, Il calore di un abbraccio, Il candore di un amore che non si spegne mai.

Tutti i fan della coppia non desideravano che questo. Da quando i due si sono conosciuti e innamorati nel 2017 all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si era subito visto che c’era qualcosa di speciale. Un amore oltre ogni avversità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I colori d’autunno, Il calore di un abbraccio, Il candore di un amore che non si spegne mai. #amore #autunno

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Moser di nuovo insieme? L’amore oltre ogni cosa 

Impostazioni privacy