Cecilia Rodriguez terrorizzata: lo spavento è davvero grande

Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé e del suo ritorno con Ignazio Moser, ma questa volta la sorella di Belen è davvero terrorizzata: ecco cos’è successo

Cecilia Rodriguez terrorizzata: lo spavento è davvero grande
Cecilia Rodriguez | Fonte Foto @ignaziomoser

Sempre al centro dell’attenzione dei suoi tantissimi fan e follower, Cecilia Rodriguez continua a far parlare di sé e del suo ritorno di fiamma con il suo amatissimo Ignazio Moser, ma questa volta il video la mostra davvero spaventata: ecco cos’è successo.

Come sicuramente in moltissimi ricorderanno i due, come spiegato da ‘Chi‘, avevano deciso di trascorrere le vacanze estive insieme nonostante i presunti litigi avuti durante il lockdown, ma le cose non erano andate per il meglio.

A quanto pare, infatti, la splendida coppia aveva deciso di passare le vacanze in Costa Smeralda, ma i giorni estivi si erano poi rivelati un vero inferno tanto da convincere la sorella di Belen Rodriguez a lasciare la Sardegna.

Insomma, la situazione amorosa tra Chechu ed Ignazio sembrava essere arrivata ai titoli di coda, ma poco tempo fa le cose tra di loro sembrano essere ritornate al proprio posto e tra i due è sbocciato di nuovo l’amore.

Cecilia Rodriguez Instagram: che spavento per la sorella di Belen, ma è tutto uno scherzo

Cecilia Rodriguez terrorizzata: lo spavento è davvero grande
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Fonte foto: Instagram (@ignaziomoser)

La splendida relazione amorosa tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser continua a lasciare tutti senza fiato e in molti seguono i tantissimi sviluppi che i due stanno, giorno dopo giorno, mostrando sui social.

Solo qualche ora fa, però, sulla pagina social di Ignazio Moser sono comparse alcune stories davvero molto divertenti, in cui la protagonista è proprio Chechu.

Nel primo mini video pubblicato si vede Cecilia che passeggia con il suo adorato cagnolino e guarda il cellulare; all’improvviso una voce urlante dice: “Scusi“, la showgirl si spaventa tantissimo tanto da urlare a squarcia gola, mentre in sottofondo si sente ridacchiare il suo Ignazio.

Insomma le stories sono davvero esilaranti e sicuramente i follower si sono divertiti davvero molto nel vedere il volto spaventosissimo della sorella di Belen.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez tradita da Ignazio Moser? Lei in vacanza gli lancia frecciatine

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez e Moser di nuovo insieme? L’amore oltre ogni cosa

Impostazioni privacy